Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows mail e 7 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, July 15, 2011 8:40:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, come sappiamo window mail non c'e' su' 7, o meglio c'e' ma non funziona, per farlo funzionare dobbiamo copiare copiare(NON INSTALLARE) il windows mail di vista, 7 ha windows live mail, io ho meso qello di vista mi ci trovo molto meglio, ho un problema pero', non riesco a metterlo come predefinito(perche' in pratica esso non esiste e' solo copiato non installato), son riuscito pero' a far si' che se clicco su' un'a mail linkata mi si apre windows mail, ma non con la mail e sopratuto l'indirizzo linkato gia' pronto, lo devo copiare a mano(molto scomodo perche' per prima cosa lo devi memorizare o fare un copia/incolla), esiste un modo per mettere questo windows mail(non live mail) predefinito su' 7?


grazie
Sponsor
Inviato: Friday, July 15, 2011 8:40:34 PM

 
davix
Inviato: Friday, July 15, 2011 9:16:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,137
pidue
Inviato: Friday, July 15, 2011 9:21:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Molto strano, all'apertura dovrebbe chiederti se vuoi metterlo come predefinito.
Hai lasciato la spunta a sinistra?





pokerdassi
Inviato: Sunday, July 17, 2011 6:45:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
forse perche' come ho detto non e' un programma installato ma solo copiato(da vista), ecco uno screenshot del programma, per quanto io clicchi su' PREDEFINITO me lo rida' sempre "normale", nel senso che se clicco su' una mail linkata si apre il programma ma non con il messaggio nuovo con gia' il destinatario scritto.






INCREDIBILE, con opera si apre la finestra del messaggio con il destinario gia' scritto, con firefox invece si apre solo il programma windows mail, tutto questo pero' solo dopo aver aggiunto una chiave(reg) nel registro) e associato ad un file in .eml l'apertura con winmail.exe------------un archivio trovato in rete.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.