|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Ho installato da Ubuntu Software Center in Ubuntu 11.04 Plus 7 ImageShack Uploader. Volendo cambiare la lingua da Inglese a Italiano non ho la possibilità di farlo perchè non mi appare nessuna lista. Come si può risolvere la cosa? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Scusami: ce l'ho pure io il tuo stesso programma. Cosa c'è da tradurre?
|
|
|
sabbb ha scritto:Scusami: ce l'ho pure io il tuo stesso programma. Cosa c'è da tradurre? Si forse si può anche fare a meno. Ma avendo letto che si può aggiungere la lingua italiana volevo sapere perchè non ci riesco. Tutto qui. Grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
;-) Capisco,anche se onestamente non vedo la necessità di tradurlo. Tutto quello che c'è da fare è trascinare le immagini nell'apposita finestra ,e uppare. (però ripeto:capisco che a te farebbe comodo) Ciao..
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
L'ho installato anch'io da USC e l'opzione della lingua italiana c'è, però io ho Ubuntu 10.04. Hai provato ad entrare in File - Opzioni ? La prima riga in alto è proprio la lingua.
|
|
|
arpimar ha scritto:L'ho installato anch'io da USC e l'opzione della lingua italiana c'è, però io ho Ubuntu 10.04. Hai provato ad entrare in File - Opzioni ? La prima riga in alto è proprio la lingua. Si ed è proprio lì che nella finestra non appare nulla.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
E se tu lo reinstalli da QUI ? Come vedi c'è la localizzazione italiana.
|
|
|
arpimar ha scritto:E se tu lo reinstalli da QUI ? Come vedi c'è la localizzazione italiana. Grazie arpimar, per il momento lascio così. Ciao
|
|
Guest |