Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/14/2011 Posts: 1
|
buongiorno, sto utilizzando Cobian come programma per fare il backup dei dati. Ho fatto il primo in modalità "completo". Successivamente ho fatto delle modifiche ad alcune delle sottocartelle comprese nella cartella principale: ho aggiunto del file e ne ho tolti altri. Ma se avvio nuovamente cobian e gli faccio fare un task "incrementale" per aggiornare i dati del back up, i file che ho aggiunto me li aggiunge (e va bene), i file che non ho modificato me li mantiene cosi come sono senza sovrascriverli (e va bene), i file che ho cancellato, nella copia di backup non me li cancella (non mi va bene). come mai?? ocme posso fare? spero di essermi spiegato. grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
marcocottini, ti consiglio di utilizzare FBackup, è molto più semplice e affidabile di Cobian, http://www.aiutamici.com/software?ID=11298In Fbackup per eliminare dal backup i file cancellati nella cartella originale, nella copia speculare devi inserire la spunta nell'apposita casella Se ti interessa proprio Cobian fammi sapere, devo installarlo e fare delle prove, sono anni che non lo utilizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|