|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
Dato che non posso più utilizzare real player per delle operazioni di pulizia del sistema che ho dovuto fare ultimamente, sapete consigliarmi il programma più simile a quest'ultimo nel modo per scaricare i piccoli video, mi spiego meglio, con quello in qualsiasi blog o sito entravo e trovavo qualcosa di interessante me lo scaricava senza dover riportare l'indirizzo l'url, che in alcuni casi nn c'è nn funziona, ma mi dava un indicatore, ossia una piccola finestrella sopra il video stesso dicendomi se intendevo scaricare quel video. invece alcuni programmi funzionano solo con l'url x cui non è possibile scaricare qualsiasi video ci interessi.....sapere consigliarmene uno molto simile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un ottimo programma è aTube Catcher, QUI, lo conosce bene pidue, se vede questo topic ti darà maggiori ragguagli.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
cbbusto ha scritto:Un ottimo programma è aTube Catcher, QUI, lo conosce bene pidue, se vede questo topic ti darà maggiori ragguagli. Quoto.
|
|
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
OK, grazie.....lo sto provando, chissà se si potrà impostare anche quell'opnional di real, cmq nn sembra male il programma!
|
|
Guest |