|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 36
|
ciao a tutti...vorrei un aiuto... ho dei problemi con l'orologio di windows sulla barra delle applicazioni... salta da un ora all'altra, un po' va avanti, un po' indietro... continuo a sincronizzarlo ma niente... anzi ho installato un antivirus e mi ha trovato proprio in LCLOCK un malwer (o qlcsa deel genere) e mi ha messo in quarantena il programma... cosa devo fare? mi arrendo e torno ad usare il mio orologio a parete x sapere l'ora? grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
ah, ho win xp cui è impossibile scaricare aggionamenti da m§
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao hai scritto Commenta:" anzi ho installato un antivirus e mi ha trovato proprio in LCLOCK un malwer (o qlcsa deel genere) e mi ha messo in quarantena il programma..." ma scusa prima eri senza? comunque hai fatto bene ad installare un antivirus quale hai installato?tienilo sempre aggiornato e procedi costantemente alle scansioni per l'orologio invece disinstalla quel programma poi fai una pulizia con cclener(lo trovi nella sez download-pulizia)poi scarica nella sez download-sicurezza questo aggiornalo(e' molto importante) poi fai una scansione completa.quando ha finito elimina tutto quello che trova. poi sistema correttamente l'orologio di windows. Se ti piacciano gli orologi prova a vedere qui nella sez di Aiutamici dove i download sono sicuri e testati dal mitico Roselli. Ciaoooo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il tuo problema potrebbe essere causato dalla batteria tampone della scheda madre, dovresti sostituirla. Per maggiori informazioni, leggi QUI. Perchè è impossibile scaricare aggiornamenti di XP, senza gli aggiornamenti il pc è a rischio, probabilmente non hai installato il Service Pack 3, oppure il tuo S.O. non è originale. Fai sapere, ciao.
|
|
|
purtroppo il pc non è il mio...è d terza mano e mi sa proprio che nn è original....si aveva un antivirus ma mi sa tanto che era finto...rallentava sl il pc e nient'altro...l'ho disinstallato e scaricato AVG dalla home di aiutamici...solo che è lento ancora....è un pc un po' obsoleto...ma lo sto tirando a nuovo...quasi quasi al proprietario dico che è irrimediabilmente perso e me lo tengo io......... :-P ora provo ad aggiustare l'orologio!!!! grazie mille a tutti
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
AVG non è il massimo ma se il S.O. non è originale non puoi installare l'antivirus della Microsoft. Installa QUESTO sw, lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina tutto quello che trova, posta il log. Poi vai in C:\windows, cerca la cartella Prefetch la apri ed elimina tutto. Disattiva il ripristino configurazione del sistema, Start/Pannello di controllo/Sistema in alto trovi la cartella del ripristino, clic e poi metti la spunta su disattiva il ripristino, riavvia il pc e poi riattivalo e crea un nuovo punto. Ciao fai sapere.
|
|
Guest |