Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con l'orologio... Opzioni
erica83
Inviato: Monday, July 11, 2011 5:25:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/22/2011
ciao a tutti...vorrei un aiuto...
ho dei problemi con l'orologio di windows sulla barra delle applicazioni...Think
salta da un ora all'altra, un po' va avanti, un po' indietro...Anxious Anxious
continuo a sincronizzarlo ma niente...Brick wall Brick wall
anzi ho installato un antivirus e mi ha trovato proprio in LCLOCK un malwer (o qlcsa deel genere) e mi ha messo in quarantena il programma...
cosa devo fare?Eh?
mi arrendo e torno ad usare il mio orologio a parete x sapere l'ora? grazie a tutti!!!Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Monday, July 11, 2011 5:25:57 PM

erica83
Inviato: Monday, July 11, 2011 5:45:37 PM

ah, ho win xp cui è impossibile scaricare aggionamenti da m§
fax71ita
Inviato: Monday, July 11, 2011 7:51:58 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao hai scritto
Commenta:
" anzi ho installato un antivirus e mi ha trovato proprio in LCLOCK un malwer (o qlcsa deel genere) e mi ha messo in quarantena il programma..."
ma scusa prima eri senza?
comunque hai fatto bene ad installare un antivirus quale hai installato?tienilo sempre aggiornato e procedi costantemente alle scansioni
per l'orologio invece disinstalla quel programma poi fai una pulizia con cclener(lo trovi nella sez download-pulizia)poi scarica nella sez download-sicurezza questo aggiornalo(e' molto importante) poi fai una scansione completa.quando ha finito elimina tutto quello che trova.
poi sistema correttamente l'orologio di windows.
Se ti piacciano gli orologi prova a vedere qui nella sez di Aiutamici dove i download sono sicuri e testati dal mitico Roselli.
Ciaoooo

cbbusto
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 11:46:09 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Il tuo problema potrebbe essere causato dalla batteria tampone della scheda madre, dovresti sostituirla.
Per maggiori informazioni, leggi QUI.
Perchè è impossibile scaricare aggiornamenti di XP, senza gli aggiornamenti il pc è a rischio, probabilmente non hai installato il Service Pack 3, oppure il tuo S.O. non è originale.
Fai sapere, ciao.
erica83
Inviato: Wednesday, July 13, 2011 3:11:57 PM

purtroppo il pc non è il mio...è d terza mano e mi sa proprio che nn è original....si aveva un antivirus ma mi sa tanto che era finto...rallentava sl il pc e nient'altro...l'ho disinstallato e scaricato AVG dalla home di aiutamici...solo che è lento ancora....è un pc un po' obsoleto...ma lo sto tirando a nuovo...quasi quasi al proprietario dico che è irrimediabilmente perso e me lo tengo io......... :-P
ora provo ad aggiustare l'orologio!!!! grazie mille a tutti
sabbb
Inviato: Wednesday, July 13, 2011 6:16:10 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
erica83 ha scritto:
...quasi quasi al proprietario dico che è irrimediabilmente perso e me lo tengo io......... :-P
Eh? Eh? Silenced
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 13, 2011 7:10:48 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
AVG non è il massimo ma se il S.O. non è originale non puoi installare l'antivirus della Microsoft.
Installa QUESTO sw, lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina tutto quello che trova, posta il log.
Poi vai in C:\windows, cerca la cartella Prefetch la apri ed elimina tutto.
Disattiva il ripristino configurazione del sistema, Start/Pannello di controllo/Sistema in alto trovi la cartella del ripristino, clic e poi metti la spunta su disattiva il ripristino, riavvia il pc e poi riattivalo e crea un nuovo punto.
Ciao fai sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme