|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti;
con il mio netbook ho collegato tramite usb la stampante a colori lexm 5700 : pur avendo con win update scaricato i driver relativi a tale stampante e selezionato la stampante come predifinita(infatti la riconosce fra i dispositivi e stampanti presenti) le stampe rimanfono in coda, sapete dirmi dove posso trovare i driver aggiornati? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
http://support.lexmark.com/index?segment=SUPPORT&userlocale=IT_IT&locale=it&productCode=5700_COLOR_JETPRINTER&page=product&frompage=null#1 Sul sito di Lexmark non risultano driver per W7 della Jnkjet 5700,comunque nella parte anteriore dovresti avere anche una sigla tipo X5700. Postala e proveremo a cercare meglio.
|
|
|
grazie wolfstein, anche io sono ero arrivato sino al link che tu gentilmente mi hai indicato; credo che sia una stampante troppo vecchia per win7 (infatti collegando una epson stylus 810 stampa senza problemi); forse dovrei provare con i driver per vista: sai darmi indicazioni? grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
toro051963 ha scritto:grazie wolfstein, anche io sono ero arrivato sino al link che tu gentilmente mi hai indicato; credo che sia una stampante troppo vecchia per win7 (infatti collegando una epson stylus 810 stampa senza problemi); forse dovrei provare con i driver per vista: sai darmi indicazioni?grazie Purtroppo di questa stampante non esistono driver per Vista solo W2000 e Xp.
|
|
|
grazie ancora nel frattempo è arrivata anche la risposta dal supporto tecnico lexmark confermando la non compatibilità. ciao
|
|
Guest |