|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
Giusto perchè a volte prevale la pigrizia, volevo domandare se era possibile mettere i preferiti in Chrome nello stesso modo in cui si mettono per firefox. Dalle poche prove effettuate l'ho trovato un pò complicato ma forse sono io che non l'ho preso troppo sul serio. Per maggior chiarezza posto anche uno screenshot dimostrativo:
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
prova Click ultimo tasto di destra ,casa Spunta visualizza barra preferiti Visiti il sito da aggiungere Click su stella aggiungi ai preferiti Assicurati che la seconda opzione Sia barra preferiti, ok fatto
|
|
|
brunick ha scritto:prova Click ultimo tasto di destra ,casa Spunta visualizza barra preferiti Visiti il sito da aggiungere Click su stella aggiungi ai preferiti Assicurati che la seconda opzione Sia barra preferiti, ok fatto Intanto che ti ringrazio, volevo chiedere ancora una cosa. Si possono importare i preferiti come si fa con IE e firefox dai preferiti salvati ?? Se si come ?? Se il tutto mi funziona passerei da FF a Chrome.
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
per i preferiti (segnalibri) ci sono Alcune opzioni nella guida Punto | e||| http://www.sparkblog.org/trasferire-segnalibri-firefox-chrome/
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Sia su FF che google chrome installa XMARKS e crea un account, in questo modo troverai i preferiti sui tuoi broswer (anche IE e safari) su tutti i pc che vuoi e SO che vuoi nello stesso ordine.
|
|
|
Ho fatto qualche ricerca sul web, ho trovato diversa roba ma niente che potesse competere con la barra dei preferiti di Firefox. Rimetto lo screenhot e, come potete vedere, con Chrome non riesco ad ottenere la stessa cosa. Con FF inserisco un nuovo separatore e aggiungo il link cosa che con Chrome non è possibile, almeno per ora. Tutto sommato FF e IE mi vanno ancora benissimo:
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ciao, io li ho organizzati così importandoli da Google Bookmarks.
|
|
|
Grazie arpimar ma ci ho rinunciato visto l'impossibilità di avere Chrome come Firefox. Tra l'altro i due browser gia presenti, IE9 e FF, sono più che sufficienti e efficienti. Mi orienterò, forse, verso Opera ma, non subito.
|
|
Guest |