Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di visualizzazione pagine con Firefox Opzioni
pupet
Inviato: Thursday, July 07, 2011 2:52:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Ciao a tutti!Di punto in bianco alcune pagine internet non vengono più visualizzate correttamente se le apro con Firefox, ad esempio msn o youtube.
Come posso fare per sistemare? Non voglio usare Explorer, umpf!
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, July 07, 2011 2:52:54 PM

 
miticoalex
Inviato: Friday, July 08, 2011 1:24:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pupet ha scritto:
Ciao a tutti!Di punto in bianco alcune pagine internet non vengono più visualizzate correttamente se le apro con Firefox, ad esempio msn o youtube.
Come posso fare per sistemare? Non voglio usare Explorer, umpf!
Grazie


Ciao pupet, disinstalla il flash player per firefox con REVO(modalità avanzata).

Successivamente scaricati ed installa il Flash player per Firefox, riavvia il browser e riprova.



pupet
Inviato: Friday, July 08, 2011 6:50:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Ciao mitico, grazie innanzitutto per la risposta. Ho seguito il tuo consiglio ma non è cambiato nulla, ho anche disinstallato e reinstallato firefox ma niente...
wolfestein
Inviato: Friday, July 08, 2011 7:09:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
pupet ha scritto:
Ciao mitico, grazie innanzitutto per la risposta. Ho seguito il tuo consiglio ma non è cambiato nulla, ho anche disinstallato e reinstallato firefox ma niente...

Se hai l'ultima versione di FF toglila e ritorna alla 3.7,vedrai che tutto torna normale.
Naturamente reinstalla anche il Flash per FF.
pupet
Inviato: Friday, July 08, 2011 11:39:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Perfetto come al solito wolf, ora funziona...ma come mai ha fatto così?nel senso che fino a ieri è andato bene...avevo installato la versione 4 perchè le precedenti mi davano alcuni problemini...per esempio (cosa che mi è successa anche con questa nuova installazione) clicco sull'icona di ff per aprirlo, compare la clessidra, scompare e il programma non si apre ma se vado a vedere nel task manager, firefox risulta tra i processi attivi, devo quindi terminare il processo per riuscire ad aprirlo di nuovo..bah...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!!
sabbb
Inviato: Friday, July 08, 2011 11:55:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pupet ha scritto:
...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!!
e come mai? Drool
wolfestein
Inviato: Saturday, July 09, 2011 12:20:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
pupet ha scritto:
Perfetto come al solito wolf, ora funziona...ma come mai ha fatto così?nel senso che fino a ieri è andato bene...avevo installato la versione 4 perchè le precedenti mi davano alcuni problemini...per esempio (cosa che mi è successa anche con questa nuova installazione) clicco sull'icona di ff per aprirlo, compare la clessidra, scompare e il programma non si apre ma se vado a vedere nel task manager, firefox risulta tra i processi attivi, devo quindi terminare il processo per riuscire ad aprirlo di nuovo..bah...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!!

Tutto questo succede perché è scoppiata la guerra dei browser,se uno aggiorna anche gli altri gli corrono dietro per paura di perdere terreno e nella fretta di fare uscire la nuova versione i programmi escono pieni di bug.
Anch'io non uso IE,il mio browser preferito è Opera,seguito da FF e Chrome in versione portatile che ritengo il più veloce ma non mi piacciono le sue impostazioni.
pupet
Inviato: Saturday, July 09, 2011 11:43:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
sabbb ha scritto:
pupet ha scritto:
...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!!
e come mai? Drool

Perchè è superlentissimo ad aprire le pagine...non c'è paragone...poi ovviamente è un parere personale.
Avevo provato anche Chrome e Opera ma sinceramente quello con cui mi trovo meglio è FF...problemini a parte, s'intende!
sabbb
Inviato: Saturday, July 09, 2011 12:00:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ciao pupet.La domanda era ironica Drool Sappiamo tutti (o quasi) i perchè Speak to the hand
pupet
Inviato: Saturday, July 09, 2011 8:24:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Hihih hai ragione Sabbb scusa...non avevo guardato bene gli emoticons che effettivamente fanno trasparire un ché di ironico nella tua domanda!!
sabbb
Inviato: Monday, July 11, 2011 1:31:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
;-)
Saluti pupet
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.