Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, mi spiegate perche' firefox mi chiede se voglio salvare la password quando ne immetto una, la salvo, magari dopo faccio una pulizia con ccleaner e la password salvata da firefox la devo riscrivere, se l'ho dimenticata? questo non succede a molti siti, ma a piu' di qualcuno, con opera invece basta cliccare sulla chiave vicino alla barra di riecerca e entri.............per certi versi firefox non l'ho capito.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Firefox non c'entra, quando fai la pulizia con Ccleaner che vengono cancellate le password, apri Ccleaner vai in applicazioni e togli la spunta della casella password salvate.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
magari e' vero, anzi lo e' senz'altro, pero' mi spieghi perche' opera le ricorda lo stesso? poi manco devi scrivere l'iniziale, basta cliccare su' una chive vicino alla barra di ricerca e ti ritrovi nel sito cui volevi entrare, pero' opera a volte mi da' il problema che non mi fa' visualizzare i link, devo ricaricare la pagina, cosi' uso firefox l'80% delle volte(meno male che hanno messo speed dial2, e una mano santa)
|