|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Buongiorno a tutti, Linux Mint Debian Gnome 32 bit,cliccando su gestore aggiornamenti: Impossibile applicare le modifiche.Correggere i pacchetti difettosi prima. Come fare, cortesemente? Grazie. Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
vedi se risolvi :
Applicazioni sistema gestore pacchetti Cerca la voce modifica Poi ripara pacchetti danneggiati
|
|
|
Grazie brunick, gentilissimo come sempre. Purtroppo il tuo suggerimento è valso poco in quanto oltre ad avere la versione in inglese, il computer si è anche bloccato. Speravo che questa versione, a differenza delle Mint LMDE Full e Main in italiano, essendo più leggera non causasse problemi al mio computer. Finora la Ubuntu 10.04 non si riesce nemmeno ad installare, bloccandosi il pc durante l'installazione. Mint 9 Isadora e Mint LMDE riesco ad installarle ma dopo un tempo variabile causano il blocco del pc. Mi resta da scegliere tra Ubuntu 9.10, Mint LXDE e Mint XFCE che ho tutte verificate in live e vanno bene. Quale scegliere? Grazie. Antonio
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
A questo punto installa la versione distro più aggiornata ,mi sembra Mint LXDE controlla ... ciao
|
|
|
Effettivamente Mint LXDE è basato su Ubuntu 11.04 ed è una versione abbastanza spartana ma si presenta bene come grafica e soprattutto è funzionante. Grazie e cordiali saluti. Antonio
|
|
Guest |