|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
col notebook toshiba tecra A8 come posso fare per inserire la E commerciale?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
giza ha scritto:col notebook toshiba tecra A8 come posso fare per inserire la E commerciale? & dovresti tenere premuto il tasto Alt e comporre il 38 sul tastierino numerico. &
|
|
|
TOC TOC. Siamo tutti vivi ??
|
|
|
scusa ma ultimamente ho poco tempo per controllare il forum. oggi proverò e ti saprò dire. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:col notebook toshiba tecra A8 come posso fare per inserire la E commerciale? Sui Toshiba dovrebbe essere shift+6, oppure cercala da mappa caratteri.
|
|
|
grazie, meno male che ho prenotato la visita oculistica a settembre....
|
|
|
miticoalex ha scritto:giza ha scritto:col notebook toshiba tecra A8 come posso fare per inserire la E commerciale? Sui Toshiba dovrebbe essere shift+6, oppure cercala da mappa caratteri. Alex non è per criticare ma c'è sempre quel dubbio del "potrebbe". Io ho provato il tasto Alt e comporre il 38 sul tastierino numerico, quindi è sicuro. Il tuo "dovrebbe " essere mi sa che è incerto o sbaglio ?? L'hai provato su un toshiba ?? P.S: resta inteso che giza puo regolarsi come meglio crede.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bigelow ha scritto: Alex non è per criticare ma c'è sempre quel dubbio del "potrebbe". .
Ho usato il condizionale in quanto non possiedo un Toshiba di egual modello. Commenta:Io ho provato il tasto Alt e comporre il 38 sul tastierino numerico, quindi è sicuro consideri che si tratta di notebook, e il tastrierno numerico bisogna attivarlo con una combinazione tasti. Ritengo il tastierino macchinoso per lo scopo, in quanto bisognerebbe starsi a ricordare che : m= 0 ; j=1 ; k = 2 ; l=3 , e via discorrendo. Commenta: L'hai provato su un toshiba ??
Si certo. Commenta: resta inteso che giza puo regolarsi come meglio crede giza ha scritto:meno male che ho prenotato la visita oculistica a settembre Dalla battuta fatta da giza pare che usi la combinazione suggerita. Buonasera.
|
|
|
@@ Dalla battuta fatta da giza pare che usi la combinazione suggerita. Si, ma quale ? Manca sempre la chiarezza nelle risposte.
Solo per chiarire, il tastierino numerico come si attiva sul desktop si attiva , in modo diverso, anche sui portatili e più o meno sono quasi sempre identici. Cambia la forma ma non la sostanza. Buona serata.
|
|
|
se dico che non l'ho visto vuol dire che c'è il simbolo (sul tasto 6) la scritta era consumata e si vedeva poco. non siate cavillosi!!! comunque anche il 38 va bene grazie e fate la pace.
|
|
|
giza ha scritto:se dico che non l'ho visto vuol dire che c'è il simbolo (sul tasto 6) la scritta era consumata e si vedeva poco. non siate cavillosi!!! comunque anche il 38 va bene grazie e fate la pace. Quando si tratta di precisare, chiarire c'è poco da litigare. Detto questo è sempre meglio spiegare il più chiaramente possibile invece di essere approssimativi. Oggi, essere approssimativi, sembra sia una cosa normalissima, quasi una moda direi !!
|
|
Guest |