|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
E' vergognoso quello a cui si sente dire tutti i giorni dai nostri ( si fa per dire ) rappresentanti ! Non è la prima volta che tocco questo tasto, ma, proprio il giorno dopo che si è discusso della manovra fiscale, questo è troppo. Si parla di aumenti della benzina, della luce, del gas e chissà di quant'altro e se ne vengono fuori con queste dichiarazioni che sono delle emerite stro...... ate. E oltre tutto hanno anche il coraggio di dirle pubblicamente. E' veramente uno schifo ! http://notizie.tiscali.it/opinioni/Zanata/1380/articoli/Il-Ministro-Rotondi-Come-faccio-vivere-la-mia-famiglia-con-soli-4-mila-euro-al-mese.html
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non ci sono parole ...altrimenti sarebbero parolacce. buonasera
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Pinuccio, intervengo solo per salutarti, per il resto non ci sono parole.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
è vero. solo parolacce.!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mettesse quella Pu....a della moglie a fare i "yogurt" ,così potrebbe (dipende molto da se belloccia oppure somiglia a lui) arrotondare e arrivare a una cifra 'modesta'. !
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Non commento per evitare di andare all'inferno.
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
faccia un corso di sopravvivenza tra disoccupati e impari con 4000 euro quante famiglie si riescono a mantenere contemporaneamente
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ministrooooo,vai a lavorare lazzarone,e cosi' capirai come si tira la cinghia!!!
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Queste affermazioni sono un'insulto a chi quasi MAI arriva a fine mese.
Ma purtroppo il famoso detto " ogni popolo ha il governo che si merita ", qui calza a pennello.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti.
Proprio ieri sera in tv, mi sembra La 7, una trasmissione parlava di Berlinguer tramite il giornalista Telese; fra le altre cose veniva evidenziato che l'allora segratario si era stabilito uno stipendio, credo di un milione trecentomila mensili, il resto veniva versato al partito. Alla sua morte si presentò al funerale l' onorevole Almirante il quale alla domanda di un cronista: " onorevole Almirante, perché è venuto al funerale di Berlinguer?" rispose: " sono venuto al funerale di una persona per bene".
Uomini politici veri.
Un saluto da Mario disgustato.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ragazzi, io ho un problema di salute, se qualcuno tra voi mi suggerisce una cura efficace lo ringrazio all'infinito. ogni volta che sento parlare di politici mi viene da vomitare e ormai sono ridotto a pelle e ossa. avete un rimedio?
|
|
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
@%&#*@^&%$£
|
|
Guest |