|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao alfonso, ti ricordi quando mi hai fatto fare un'icona che poi spostata sulla barra delle appplicazioni di win7 ti permette di swichare tra le pagine che hai aperte, non mi ricordo la procedura...........si doveva creare un'icona sul desktop, poi scriverci qualcosa dentro e spostarla sulla barra, non ricordo cosa scriverci pero'.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non mi ricordo, ma non ti spieghi bene, l'icona cosa dovrebbe aprire? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
un'icona sulla barra delle applicazioni(in win7) tipo mostra desktop(che si trova nell'estrema dx della barra), la differenza pero' e' che con mostra desktop scompaiono le pagine e vedi il desktop, mentre con questa vedi le pagine aperte, come se stessi sfogliando un libro, stamane ci sono riuscito, pero' con il launcher(e un'altro nome prima) che mi da' piu' icone, quella che mi facesti fare te era solo un'icona.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non me lo ricordo come si crea l'icona, ma a che ti serve l'icona, basta premere il tasto WIN + TAB per far comparire le finestre da scorrere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
RISOLTO da QUIil procedimento ricordo era diverso, ma il fine e' lo stesso
|
|
Guest |