|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Io ho windows seven ed ho attivato il firewall integrato di Windows come mai non mi chiede mai di accettare o di negare?...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Mah, io ti direi di disattivarlo proprio e di metterne uno tosto Su aiutamici troverai alcuni firewall certamente molto piu efficaci di quello di windows Ad ogni modo prima di agire aspetta il suggerimento degli esperti del forum Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Configurazione standard aiutamici.inc Firewall AntivirusChiedo scusa a .. se gli ho anticipato la risposta
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Ma è normale che il Firewall di Windows 7 non mi faccia richieste etc?... converrebbe installassi PC TOOL PLUS
|
|
|
bingol ha scritto:Ma è normale che il Firewall di Windows 7 non mi faccia richieste etc? è normale... Commenta: converrebbe installassi PC TOOL PLUS lascia perdere quel coso.A questo punto (a parte che stai reinstallando di nuovo tutta la zozzeria che avevi una volta ) tieniti veramente il Firewall di Windows .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
sabbb ha scritto:lascia perdere quel coso. - Aggiungerei: lascia perdere Windows. I malwares che lo colpiscono sono ormai tanto sofisticati da rendere inefficace qualsiasi "protezione" . http://www.downloadblog.it/post/14503/tdl-4-il-botnet-definito-indistruttibile-dalla-veloce-diffusione[Tanto di capello, comunque, a chi ha scritto il codice di questo Bot.]
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bingol ha scritto:Ma è normale che il Firewall di Windows 7 non mi faccia richieste etc?... converrebbe installassi PC TOOL PLUS Non chiede niente perché non fai cose che richiedano il suo intervento. Prova a installare un gioco multyplayer vedrai che ti avviserà subito che vuol connettersi.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Non chiede niente perché non fai cose che richiedano il suo intervento Altre volte non chiede niente perchè è un Firewall farlocco : Stesso test con Firewall decente :
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
Altre volte non chiede niente perchè è un Firewall farlocco
Salve ma si stà parlando di firewall pc tools versione gratis o a pagamento pc firewall tools versione a pagamento in altre statistiche si posizionava prima di comodo ecc
Stessa differenza che può esserci tra le due versioni di zone allarm
oppure la differenza di efficacia è data da chi ha interesse a promuovere determinati software o dal metodo di attacco per testare i firewall
|
|
|
sabbb ha scritto:Altre volte non chiede niente perchè è un Firewall farlocco sabbb non sto parlando del firewall di XP su cui hai fatto il test,ma quello di MSE. Quello di XP lo so benissimo che è un colabrodo,infatti usavo Comodo su quel sistema operativo. Buona domenica.
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
in questa pc firewall tool a pagamento segue da vicino comodo (gratis) Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
wolfestein ha scritto: sabbb non sto parlando del firewall di XP su cui hai fatto il test il test è sul firewall di Seven Commenta:ma quello di MSE. MSE mica ha un firewall,o funge da firewall adesso? (Chiedo perchè non lo installo da molto tempo )
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Sabbb, leggo in alto su entrambi* gli screenshots Win XP3. Inoltre è un test di 12 mesi fa.
A meno che, per assurdo, non sia stato installato il fw di W7 su XP3 per fare il test!!!
*EDIT Il primo screenshot si riferisce ad un test di Vista SP0. Stranamente è più vulnerabile il fw di Vista che quello di SP3. Poi, un anno fa Vista era già dotato di 2 SP!
|
|
|
Allora spiego. Le immagini le ho prese da Google immagini,ma posso assicurare che il risultato è pressochè identico anche facendolo su un Windows Seven ( risultato molto simile) In caso di dubbi posso rifare il test sul mio Seven Pro. (anche se l'ho fatto decine di volte e il risultato non cambia ) ;-)
|
|
|
sabbb ha scritto:MSE mica ha un firewall,o funge da firewall adesso? (Chiedo perchè non lo installo da molto tempo) Non è che Mse abbia un firewall proprio ma installandolo su Seven esso si integra con il firewall del sistema operativo che a differenza di quello di XP è valido.Poi se attivi anche il Defender a meno che non si facciano stupidate sei a posto. Ti saluto sabbb e spero che la mia regione dia un aiuto alla tua bella città.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Non è che Mse abbia un firewall proprio ma installandolo su Seven esso si integra con il firewall del sistema operativo che a differenza di quello di XP è valido si,sicuramente è migliore :valido non sono sicuro essere il termine adatto Commenta:Poi se attivi anche il Defender a meno che non si facciano stupidate sei a posto sbaglio o MSE disattiva Defender? Quindi anche volendolo attivare (per come la penso io Defendere non riesce a difendere niente e nessuno-ma parere strettamente personale) non lo si può fare Commenta: Ti saluto sabbb e spero che la mia regione dia un aiuto alla tua bella città.
ti saluto anche io carissimo wolfestein ,e se passi dalle mie parti avvisami che come minimo hai il caffè pagato
|
|
Guest |