Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema gestore aggiornamenti Opzioni
cybermark
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 3:58:09 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/29/2011
Ciao sono Marco, linux ubuntu la versione 10.010 - Maverick Meerkat.. "Problema gestore aggiornamenti"
Ho provato gestore aggiornamenti quando ha finito e dopo mi da errore come posso fare ? Qualcuno puoi spiegare grazie Dancing
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 3:58:09 PM

brunick
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 4:25:13 PM

Rank: AiutAmico

Che tipo di errore ?
Riesci a fare un'immagine e a postarla sul forum ?
cybermark
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 4:52:33 PM

brunick ha scritto:
Che tipo di errore ?
Riesci a fare un'immagine e a postarla sul forum ?

Ciao sono Marco ho catturato "gestore aggiornamento" non riesco un'immagine e mettere forum.. come si fa ? Grazie
brunick
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 5:07:40 PM

Vai su questo sito :http://imageshack.us/
carichi l'immagine dell'errore ,ti restituisce una pagina con diversi link in basso a sinistra
copia link forum,torni sul forum click sul quarto pulsante in alto (create link) incolla nella maschera che appare,dai ok e ok seconda volta
cybermark
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 5:13:52 PM

brunick ha scritto:
Vai su questo sito :http://imageshack.us/
carichi l'immagine dell'errore ,ti restituisce una pagina con diversi link in basso a sinistra
copia link forum,torni sul forum click sul quarto pulsante in alto (create link) incolla nella maschera che appare,dai ok e ok seconda volta

Ciao ecco fatto imageshack.. guarda gestore aggiornamenti

Penso come si fa pulire o riparare? Fammi sapere :-) Ciao
brunick
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 6:17:42 PM

non vedo nessun errore almeno nella schermata postata. Sono normali aggiornamenti da fare che richiede ubuntu.fai tutti gli aggiornamenti della finestra in basso puoi anche selezionarli per farli in due tempi clic sul quadratino con la x e togli la spunta ad alcuni per farli in seguito, ma in ultimo non cliccare su avanzamento di versione in alto a destra non hai bisogno di cambiare versione
cybermark
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 6:47:08 PM

Ho provato installare gestore aggiornamenti è tutto a posto.. Strano qualche settimana fa c'è scritto errore.. Boh.. Adesso tutto a posto.. Pray
brunick
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 6:59:25 PM

meglio cosi !

ciao
cybermark
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 9:41:16 PM

Ciao sono contento gestione aggiornamento funziona perfetto.. Perchè mi piace tanto linux ubuntu voglio imparare le cose Dancing
Ah scusa guarda la mia foto, vedi versioni vecchi devo cancellare "Ubuntu, with linux 2.6.35-27-generic e anche Ubunt, with linux 2.6.35-27-generic (recovery mode) vedi tutti versioni vecchi".. Solo rimane Ubuntu, with linux 2.6.35-28-generic e anche Ubuntu, with linux 2.6.35-28-generic (recovery mode) un piccolo aiuto.. Grazie Pray

By Cybermark
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 10:07:31 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Dando per scontato che tu abbia ubuntu tweak,indispensabile, che si trova in applicazioni- strumenti di sistema.
lo apri e vai in pulitore pacchetti, e da li esegui cmq tutte le opzioni di pulizia che non può far che bene( attenzione eccetto pulisci i ppa
che non devi toccare)nel dettaglio quello a cui ti riferisci è pulisci i kernel. Ti rimarrà e comparirà solo il kernel più recente in uso.
Bilodiego
cybermark
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 10:15:34 PM

bilodiego ha scritto:
Dando per scontato che tu abbia ubuntu tweak,indispensabile, che si trova in applicazioni- strumenti di sistema.
lo apri e vai in pulitore pacchetti, e da li esegui cmq tutte le opzioni di pulizia che non può far che bene( attenzione eccetto pulisci i ppa
che non devi toccare)nel dettaglio quello a cui ti riferisci è pulisci i kernel. Ti rimarrà e comparirà solo il kernel più recente in uso.
Bilodiego

Ciao, ho letto tuo messaggio. Ok lo provo faccio con calma.. Ti faccio sapere. Grazie
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 10:20:05 PM

ok ,vedrai che è un operazione semplicissima.
bilodiego.
cybermark
Inviato: Thursday, June 30, 2011 11:56:13 PM

Ciao bilodiego sono cybermark.. Guarda la foto Dancing E' tutto a posto.. Grazie Pray

old_bilodiego
Inviato: Friday, July 01, 2011 10:29:26 PM

Ottimo Applause , se ti interessa ad abbellire il boot di avvio,il grub, dai un'occhiata quì. è sufficiente che ti fermi al punto uno della guida per avere la grafica del boot ufficiale :
1 - Installiamo lucid-splash-image - , per qualcosa di personalizzato prosegui nella lettura.
Ciao
Bilodiego
cybermark
Inviato: Saturday, July 02, 2011 11:07:00 PM

bilodiego ha scritto:
Ottimo Applause , se ti interessa ad abbellire il boot di avvio,il grub, dai un'occhiata quì. è sufficiente che ti fermi al punto uno della guida per avere la grafica del boot ufficiale :
1 - Installiamo lucid-splash-image - , per qualcosa di personalizzato prosegui nella lettura.
Ciao
Bilodiego

Ciao Bilodiego, sono marco. Sono sempre leggo sito internet istitutomajorana Dancing Ok provo faccio con calma.. VIVA LINUX UBUNTU Dancing
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme