|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
Qualcuno ha notato qualcosa di strano visualizzando un log di Hikacktjis come da screenshot oppure è il mio IE 9 che è una fetecchia??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Io l'uso ma non ho notato nulla di strano basandomi sulle mie conoscenze informatiche.... Ciao by
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: vs "screenshot" mi sembra molto anomalo ,ovvero dubito che sia tuo .. della serie (fadcc) ie9 una "fetecchia" direi di no.. per il log che segue al tuo "screenshot" aspetta l'esperto di turno.
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
thepiratebay ha scritto:@: vs "screenshot" mi sembra molto anomalo ,ovvero dubito che sia tuo .. della serie (fadcc) ie9 una "fetecchia" direi di no.. per il log che segue al tuo "screenshot" aspetta l'esperto di turno. La domanda era chiara e tale è rimasta. Se sai leggere e se sai dare una risposta chiara, in italiano possibilmente, sei autorizzato a rispondere altrimenti astieniti, non saresti di nessun aiuto. Commenta:aspetta l'esperto di turno. Per rispondere non ci vuole l'esperto e poi, esperto di che, di cosa ? Stai manzo.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
bigelow ha scritto:thepiratebay ha scritto:@: vs "screenshot" mi sembra molto anomalo ,ovvero dubito che sia tuo .. della serie (fadcc) ie9 una "fetecchia" direi di no.. per il log che segue al tuo "screenshot" aspetta l'esperto di turno. La domanda era chiara e tale è rimasta. Se sai leggere e se sai dare una risposta chiara, in italiano possibilmente, sei autorizzato a rispondere altrimenti astieniti, non saresti di nessun aiuto. Commenta:aspetta l'esperto di turno. Per rispondere non ci vuole l'esperto e poi, esperto di che, di cosa ? Stai manzo. riquadro
|
|
Guest |