|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Ciao: ma è possibile che non riesco a trovare un'applicazione x iPhone che mi indichi la memoria che occupano i singoli files?Ad esempio una foto o un applicazione...App. che indicano lo spazio TOTALE utilizzato e quello libero se ne trovano a dozzine...ma se io voglio conoscere i dati di un singolo file...quancuno sá consigliarmi qualche App.? Grazie x l'aiuto...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
e' strano che l'iphone non abbia un manager di questo tipo, li hanno i symbian di primissima generazione(6600---6630--n70)
|
|
|
Sembra impossibile eppure è proprio così...e la cosa ancora + strana è che almeno io non riesco a trovare applicazioni nemmeno a pagamento adatte allo scopo...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dylandog73 ha scritto:Ciao: ma è possibile che non riesco a trovare un'applicazione x iPhone che mi indichi la memoria che occupano i singoli files?Ad esempio una foto o un applicazione...App. che indicano lo spazio TOTALE utilizzato e quello libero se ne trovano a dozzine...ma se io voglio conoscere i dati di un singolo file...quancuno sá consigliarmi qualche App.? Grazie x l'aiuto... Ciao dylan, hai provato a dare un'occhiata qui e qui ?
|
|
|
miticoalex ha scritto:dylandog73 ha scritto:Ciao: ma è possibile che non riesco a trovare un'applicazione x iPhone che mi indichi la memoria che occupano i singoli files?Ad esempio una foto o un applicazione...App. che indicano lo spazio TOTALE utilizzato e quello libero se ne trovano a dozzine...ma se io voglio conoscere i dati di un singolo file...quancuno sá consigliarmi qualche App.? Grazie x l'aiuto... Ciao dylan, hai provato a dare un'occhiata qui e qui ? Ho controllato ma non riesco a trovare nulla!!!!
|
|
Guest |