|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Alfonso ho visto che nella tua recensione dici di non fare partire PICPICK all'avio di WINDOWS quale e' il motivo? Avendolo attivo all'avvio non sarebbe piu' utile in caso si presentasse un errore sul desktop per catturarlo? non penso che rallenti molto il sistema avendolo attivo , o sbaglio! grazie Mario Buona giornata
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non devi attivare l'avvio nella versione USB se lo utilizzi su una penna esterna, se lo usi su disco fisso nessun problema. Io lo lancio quando mi serve, meno programmi si avviano in automatico e meglio è per il sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok grazie era come pensavo. una domanda non riesco a capire come si fa la cattura a finestra scorrevole ho letto anche la tua scheda ma non riesco a farla. mi spieghi meglio? grazie ancora Mario
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Con PicPick in eseguzione tasto stampa o print.Ciao.
|
|
|
1) In Opzioni programma - Cattura - devi spuntare la voce Nascondi editor PicPick prima della cattura2) devi selezionare Cattura finestra scorrevole, l'editor scompare e compare un riquadro nero, a questo punto devi avere la finestra del web da catturare e cliccare con il pulsante sinistro del mouse sulla pagina, ricorda che la cattura parte dalla posizione in cui si trova la pagina, se stai a centro pagina inizia a catturare dal centro verso il basso, per catturare tutta devi portare prima il sito in alto 3) attendi che ricompaia l'editor e salvi l'immagine. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
niente da fare appare la finestrella nera in alto a sinistra si vede un contorno rosso come tutto lo schermo e salva solo lo schermo. p.s. solo con la cattura finestra scorrevole mi togle il settaggio del proxy che ho e mi setta su nessun proxy!!! provero' a casa sul mio pc
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Se usi Firefox, per catturare tutta una pagina,anche la parte non visibile,puoi usare il componente aggiuntivo PDFIT.
|
|
|
be allora basta stamparlo con PDF CRATOR giusto Alfonso? Mario
|
|
|
In ogni caso l'immagine sarebbe troppo grande, giusto salvarlo come PDF. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |