Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ccleaner mi ha segnalato l'aggiornamento alla 3.08; ho scaricato da Piriform ed installato: funziona tutto come prima, ma non vede più i punti di ripristino.
Ho provveduto a reinstallare la precedente e tutto bene.
Qualcuno ha avuto il solito problema?
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A me li vede, ma è successo a volte che non li vedeva anche nella versione precedente, puoi tornare all'ultima versione senza alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
OK Alfonso, problema risolto: ho reinstallato la 3.08 e la precedente anomalia si verificava egualmente, a questo punto ho solo riavviato il pc e tutto funziona regolarmente.
Un saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|