|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Ciao Roselli ma non ho inteso una cosa si è aggiornata la versione di Mozilla Firefox che ho visto che l'hai inserita nella lista programmi aggiornati? Ma non è da un po' di settimane aggiornato a quella versione il programma?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si tratta della nuova versione 5.0, sul sito Firefox verrà segnalato solo domani. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
e tu hai già la versione 5 e loro non l'hanno ancora messa??? quella non è ancora la versione definitiva che hai messo da come mi pare di leggere qui dico bene? http://www.webnews.it/2011/06/20/vigilia-di-firefox-5-0/
|
|
|
Il link è quello ufficiale dal sito Firefox, semplicemente stanno aspettando la data di domani per farlo comparire su tutti i siti mondiali, il file c'è ma non è ancora indicato sul sito. Fidati è quello ufficiale, non metto mai le versioni beta su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
chiedevo che non avrebbe avuto senso installare la beta oggi e domani la definitiva è per questo che chiedevo... qui pro quo risolto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso, la Relaise Candidate di Firefox 5 non supporta la Toolbar di Google, che tu sappia la definitiva la supporta ?
|
|
|
Ho provato adesso è non è compatibile, ma credo che non riguardi solo la RC. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
a.roselli ha scritto:Ho provato adesso è non è compatibile, ma credo che non riguardi solo la RC.
Grazie, caspita ma quanto sei mattiniero, oppure soffri d'insonnia ??? EH EH EH Un saluto e buon lavoro.
|
|
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Per installare Google Toolbar su Firefox 5 fate in questo modo: nella barra degli indirizzi scrivete "about:config". Verrà chiesto di confermare su "Farò attenzione, prometto" Premere il tasto Dx del mouse, scegliere "Nuovo-Boleano" e in "Inserire il nome del parametro" scrivere: extensions.checkCompatibility.5.0 dare ok e successivamente confermarlo su False. Nuovamente premere il Dx del mouse, sceglire "Nuovo-Boleano" e in "Inserire il nome del parametro" scrivere: extensions.checkUpdateSecurity dare ok e successivamente confermarlo su False. Riavviamo ed avremo le nostre estensioni perfettamente compatibili co Firefox 5. Saluti.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Virgilio, anche se sono anziano, o soprattutto per questo, ti iscrivo nell'elenco dei miei tutori ufficiali.
Grazie, bella dritta
Salutissimi
Mario
EDIT: ma la segnalazione da strumenti-componenti aggiuntivi dove in giallo mi dice:
" Il controllo sulla sicurezza degli aggiornamenti dei componenti aggiuntivi è disattivato. Il sistema potrebbe essere danneggiato da un aggiornamento etc."
mi deve preoccupare?
Ciao di nuovo
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Su Firefox 5 in Ubuntu 11.04, effettivamente su strumenti-componenti aggiuntivi esce la scritta che tu riporti, mentre su Firefox 5 in Windos XP, la sritta è la seguente e meno minacciosa: "Il controllo di compatibilità dei componenti aggiuntivi è disattivato. Potrebbero essere presenti dei componenti aggiuntivi non compatibili"( in questo caso basterebbe disattivare i componenti non compatibili ad esclusione della toolbar di google ). La modifica che ho proposto, l'ho eseguita con soddisfazione ( perchè uso molto la toolbar di Google ) in seguito alla presa visione di questa pagina web http://www.google.com/support/forum/p/toolbar/thread?tid=1084500441cd8683&hl=it. Io personalmente non credo ci siano dei pericoli per il sistema ma sarebbe utile conoscere al riguardo il parere molto più qualificato, di Alfonso. p.s io mi tengo la toolbar di google e poi si vedrà! Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie per la risposta Virgilio, attendiamo il buon Alfonso.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Che posso dire, io non utilizzo ne estensioni di alcun tipo ne toolbar (ma solo perché non mi servono per il mio lavoro), vista la diffusione sia di Firefox che di Google Toolbar, credo che rilasceranno presto un aggiornamento, basta solo aspettare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |