Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
Ho scaricato, da tempo, Java a 64 bit e funziona. Oggi dovendo utilizzare la "Carta Regionali Servizi" della Regione Lombardia, con I.E. a 32 bit non riesco a scompattare il programma specifico: mi spiego, sono stato sul sito di Java - sezione download - dove tra l'altro viene precisato che nel caso di S.O. a 64bit, loro consigliano comunque di scaricare anche il 32; ho regolarmente scaricato il programma, che tutt'ora è sul mio desktop, tasto destro "esegui come amministratore", finestra Windows che mi chiede se sono sicuro ecc.: a questo punto esce l'avviso di Windos che mi dice che il programma non è stato eseguito e consiglia di riprovare, cosa che sto facendo da un paio d'ore con tutte le varianti del caso, tipo: cancella il 64bit pulisci con CCleaner, riavvia, tenta di installare il 32.....ecc. Ultima cosa, il problema nasce dal fatto che la Pubblica Amministrazione usa solo siti web a 32bit costruiti su Internet Explorer, e ho il dubbio che non abbiano ancora aggiornato alla versione 9, perciò si può accedere al link, ad esempio, della Regione Lombardia ma non si può utilizzare la 'Carta dei servizi' se non si ha Flash Player & Java a 32bit. Qualcuno a qualche idea che mi possa aiutare?? Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova con il ripristino di sistema.Scegli una data antecedente all'installazione del Java a 64 bit.
|