|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
BUONGIORNO, IERI SERA QUANDO HO SPENTO IL PC LE CASSE MI FUNZIONAVANO, STAMATTINA QUANDO LO VADO AD ACCENDERE LE CASSE MI FUNZIONANO +, XK?
QUALCUNO MI AIUTI
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
bodygard ha scritto:BUONGIORNO, IERI SERA QUANDO HO SPENTO IL PC LE CASSE MI FUNZIONAVANO, STAMATTINA QUANDO LO VADO AD ACCENDERE LE CASSE MI FUNZIONANO +, XK?
QUALCUNO MI AIUTI Che SO. hai, XK?
|
|
|
scusa cs vi serve sapere per potermi aiutare?
|
|
|
bodygard ha scritto:scusa cs vi serve sapere per potermi aiutare? Hai provato con una cuffia connessa all'uscita della casse? P.S. se cs sta per cosa e XK sta per perchè è qui che non tutti capiscono cosa intendi dire. Più italiano e meno frasario da sms si aiuta meglio.
|
|
|
aaaa scusa, comunque, si ho provato, comunque questa è una scheda audio per le 5.1 fino ieri sera funzionavano, stamattina quando lo vado ad accendere non funzionava, ho provato ad disistallare la scheda, non è cambiato niente, ed l'ho anche spostata ma non si sente lo stesso, come mai? mi puoi aiutare?
|
|
|
bodygard ha scritto:aaaa scusa, comunque, si ho provato, comunque questa è una scheda audio per le 5.1 fino ieri sera funzionavano, stamattina quando lo vado ad accendere non funzionava, ho provato ad disistallare la scheda, non è cambiato niente, ed l'ho anche spostata ma non si sente lo stesso, come mai? mi puoi aiutare? Non hai specificato se è una scheda onboard oppure singola PCI. Comunque, prova a guardare nella gestione periferiche se noti dei segni gialli o punti interrogativi. Se è una PCI dovresti provare su altro slot, a volte cambiando posto si sistemano reinstallando i driver.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Metti sistema operativo,tipo e modello di scheda audio.
|
|
|
e come si fa questa procedura? Gentilmente me la potresti spiegare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bodygard ha scritto:e come si fa questa procedura? Gentilmente me la potresti spiegare? Devi mettere il tipo di sistema operativo che hai sul pc.Windows XP,Vista o Windows7. Per sapere che tipo di scheda audio hai vai in gestione periferiche(XP) e clicca sul segno + di Controller audio e giochi. Se hai Vsta o W7 devi andare su Gestione dispositivi e fare la stessa cosa che ho detto per XP.
|
|
Guest |