Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con la epson dx4400 Opzioni
azzurro90
Inviato: Sunday, June 26, 2011 6:23:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 744
Buon giorno ragazzi. Ho un problemone con la stampante. 15 giorni fa' ho inserito le cartucce nuove ( non so' perche' ma mi sono finite contemporaneamente tutte, forse una vendetta della stampante perche' uso le cartucce alternative) e la st mi ha fatto una pulizia degli augelli e se è bevuta 1/2 nero, questo 15 giorni fà; ieri 25/06/2011 mi ha rifatto un'altra pulizia e altro 1/2 nero alleluia. Che fare? Provero' a rimetterci le sue cartucce ma se qualcuno sa' una dritta per evitare queste superpulizie me lo dica, grazie e ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, June 26, 2011 6:23:09 AM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, June 26, 2011 4:13:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Le pulizie degli ugelli falle solo de rilevi problemi di stampa altrimenti sprechi solo inchiostro,al limite fai solo l'allineamento delle testine.
azzurro90
Inviato: Sunday, June 26, 2011 4:23:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 744
ma no, wolfestein, non l'ho fatto io, ma lo ha fatto la stampante da sola accendendola. Chissa che gli ha preso. Certo che se se ne va' una cartuccia senza usarla siamo freschi . Mah, sara' una reazione allergica alle cartucce compatibili? Dimmi
wolfestein
Inviato: Monday, June 27, 2011 12:20:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
azzurro90 ha scritto:
ma no, wolfestein, non l'ho fatto io, ma lo ha fatto la stampante da sola accendendola. Chissa che gli ha preso. Certo che se se ne va' una cartuccia senza usarla siamo freschi . Mah, sara' una reazione allergica alle cartucce compatibili? Dimmi

Controlla le impostazioni della stampante,anch'io ho una Epson e uso cartucce compatibili ma da sola non fa nessuna operazione di manutenzione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.