Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Guadagnare con Beruby: tutto quello che dovreste sapere in materia Opzioni
tulliopinter
Inviato: Saturday, June 25, 2011 6:09:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/13/2011
Il guadagno online è da sempre qualcosa di difficile da raggiungere: c'è chi si è fatto i milioni e chi invece ha cercato di raggranellare qualcosa. E chi ci ha sempre creduto, ma non ha mai guadagnato niente. Oggi voglio presentarvi un ottimo sito che vi permette di guadagnare qualche euro anche solo visitando alcuni siti, vediamo di cosa si tratta.

Il sito in questione si chiama BeRuby.com e permette di guadagnare da qualche centesimo a qualche euro semplicemente visitando alcuni siti, oppure registrandoci, oppure comprando. Dovrete solamente registrarvi e iniziare a guadagnare!

I link diretti ai siti sono divisi proprio in questo modo, ossia se i portali pagano per visita, per registrazione o per acquisto.

Ciò che è interessante è il fatto che molti siti pagano belle cifre qualora voi, provenendo da BeRuby.com, doveste acquistare qualche prodotto su uno dei siti inserzionisti. Un esempio? Se doveste stipulare un contratto con Fastweb provenendo da BeRuby.com, la stessa Fastweb vi farà risparmiare 12€. Non malissimo vero? Un altro esempio? Quante volte vi collegate a Facebook ogni giorno? BeRuby.com vi paga quasi 1 centesimo a visita, basta che ci proveniate da BeRuby.com!

Il mio consiglio è quello di registrarsi ai siti (guadagni che vanno dai 10/20 centesimi fino all'euro) utilizzando servizi di mail temporanea, come MailCatch.com oppure TrashMail.net (insomma ce ne sono migliaia di servizi utili a non dare il vero indirizzo mail, in modo da prevenire lo spam).

Se poi doveste fare qualche acquisto, perchè non passare attraverso BeRuby? In fondo non vi costa niente e vi fa risparmiare qualcosa? Se per caso dovete registrarvi ad Ebay, dovete provenirci da BeRuby, vi verranno "regalati" 4.66 €!

Il payout è molto basso: al raggiungimento di 10 euro vi verranno versati sul vostro conto PayPal (dovete averne uno per poter ricevere i soldi).

Insomma, un buon sito per guadagnare qualcosa online, con il vantaggio di incontrare siti interessanti e spesso utili.

Accedi a BeRuby cliccando sul link sottostante:

http://it.beruby.com/promocode/urRMI9
Sponsor
Inviato: Saturday, June 25, 2011 6:09:12 PM

thepiratebay
Inviato: Saturday, June 25, 2011 6:26:17 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
che schifo
mercenario !
bigelow
Inviato: Saturday, June 25, 2011 6:31:29 PM

Iscritto dal : 6/4/2011
@@ Insomma, un buon sito per guadagnare qualcosa online, con il vantaggio di incontrare siti interessanti e spesso utili.

Accedi a BeRuby cliccando sul link sottostante:

Tu hai gia avuto qualche guadagno da BeRuby FDAC ??
A quanto ammonta la cifra ??
azzurrag
Inviato: Saturday, June 25, 2011 6:50:29 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
OT

tulliopinter il tuo nick fa riferimento al personaggio di cui cantano in questo video?

http://www.youtube.com/watch?v=1tybe9QFcxg

Ma esiste veramente costui? Parlo di lui, non di te.

EDIT
Ho capito chi è o era: http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2007/11/25/AV1PO_AV101.html
thepiratebay
Inviato: Saturday, June 25, 2011 6:59:36 PM

è simpatico il video mentre il vero tullio credo che voglia risultare un volpino

ps : tullio (fadccc? o chi per lui ) ..non o cliccato il link niente guadagno per te mi dispiace Not talking
esafluoruro
Inviato: Saturday, June 25, 2011 8:01:01 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
http://www.freebiejeebiesitalia.it/beruby.html
Però non ho ne tempo ne voglia di verificare se dice la verità o meno, non si capisce neppure quando l'articolo é stato scritto, e non é detto che chi lo ha scritto sia imparziale.
tulliopinter
Inviato: Sunday, June 26, 2011 10:16:30 AM

Si azzurra, quello li (perchè sono trentino, e ne vado fiero).
Io ho letto molti commenti positivi riguardo al sito, più amici riesci a farti e più guadagni (una piccola cifra proviene dai loro introiti).

Fatemi sapere, ciao!
thepiratebay
Inviato: Sunday, June 26, 2011 10:52:11 AM

tulliopinter ha scritto:

Fatemi sapere, ciao!

non clicco . Not talking nada € Shame on you
bigelow
Inviato: Sunday, June 26, 2011 12:25:31 PM

Iscritto dal : 6/4/2011
tulliopinter ha scritto:
Si azzurra, quello li (perchè sono trentino, e ne vado fiero).
Io ho letto molti commenti positivi riguardo al sito, più amici riesci a farti e più guadagni (una piccola cifra proviene dai loro introiti).

Fatemi sapere, ciao!

Perchè non provi, anche tu, a cercarti un lavoro senza aspettare i clic degli amici. Con quello sicuramente guadagnerai col tuo "sudore" e ne saresti fiero FDAC.
maopapof
Inviato: Sunday, June 26, 2011 1:16:45 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
................. cavolate da copia ed incolla DEL TIPO - catena di sant'antonio .....

un consiglio , fate un investimento comprate AMMORTIZZATORI MAUDAR di qualità INDISCUSSA , ... li conservate in cantina per almeno trenta anni e poi alla scadenza .... avrete sicuramente dei bellissimi soprammobili

ADESSO .... con scadenza al 30 giugno 2020 ( affrettatevi per non perdere l'occasione ! ) sono in offerta 3 ammortizzatori y10 1a serie anteriori sinistri ed in omaggio ( GRATUITAMENTE !!!!!!! ) AVRETE 1 AMMORTIZZATORE ANTERIORE DESTRO

PERALTRO chi porterà un amico .... avrà in omaggio un portachiavi a forma di apribottiglia che pesa circa 1 kg AFFRETTATEVI

ottavia4
Inviato: Sunday, June 26, 2011 1:20:29 PM

Iscritto dal : 2/4/2010

EDIT
Ho capito chi è o era: http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2007/11/25/AV1PO_AV101.html[/quote]

Azzurra,
simpatico video e simpatico vecchietto.
Al mio paesello in toscana hanno confermato la patente ad un nonno di 91 anni. Onestamente devo dire che serve solo per girare in paese e che al massimo con l'andatura veloce che ha può fare fuori una gallina, se è zoppa e si trova in mezzo alla strada.
E' un modo per sentirsi ancora parte della società.
ciao
thepiratebay
Inviato: Sunday, June 26, 2011 1:22:34 PM

@maopapof: scommetto che mon hai ammortizatori della "duna" Whistle

Speak to the hand
tulliopinter
Inviato: Sunday, June 26, 2011 1:59:38 PM

Comprate gli ammortizzatori di maopapof, questo è il messaggio che voglio darvi.

Drool Drool
sabbb
Inviato: Sunday, June 26, 2011 3:12:50 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Qualcuno dovrebbe spendere i suoi risparmi per comprarsi un neurologo.. tutto personale Sick
maopapof
Inviato: Sunday, June 26, 2011 3:17:33 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@thepiratebay

la duna .......... aspetta ........ non è quella macchina che la fiat popolo puntava per arrivare sul mercato mondiale e che regalava una bicicletta a chi la comprava ? .... è la macchina che ne hanno vendute moltissimo ............. aspetta ..... 2 ? :O))))))) aaaaaaa una non è la mia !

@sabbbb ........................... in cooperativa si risparmia .... tutti per uno , uno per tutti !

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme