Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver?? e' urgente Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, June 26, 2011 7:54:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, stamane stavo disinstallando un programma e per sbaglio ho disinstallato quello vicino, credo)non ne sono sicuro) di aver disinstallato qualcosa della intel, perche' nella directory C/.., mi son trovato una cartella con scritto INTEL.GFX.LOG e dentro che la disinstallazione ha avito successo, ma cosa sono driver della scheda video o qualcosa del genere?

attendo un po' senno' non mi resta che il format, per ora problemi non ne' ho sul pc, neanche dalla gest. hardware sembra tutto a posto.
grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, June 26, 2011 7:54:59 AM

 
bigelow
Inviato: Sunday, June 26, 2011 8:08:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
@@ per ora problemi non ne' ho

Se non hai problemi dov'è tutta questa urgenza ??

Usa il CD della scheda madre per i driver.
pokerdassi
Inviato: Sunday, June 26, 2011 9:21:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
devo partire per qualche giorno e vorrei portarmi dietro un pc funzionate, non che magari mi dara' qualche noia-----------poi se dico che e' urgente un motivo ci sara', no??-----cmq secondo te sono i driver? perche' dalla gestione hardware vedo che i diver ci sono tutti, non vorrei che si trattasse di altro.
acc. come ho fatto, ho disinstallato un programma anziche' un'altro, cmq ora vedo dal dischetto se manca qualche driver me lo reinstallera', il format mi ruba troppo tempo, dopo devo reinstallare tutto, acc., certe cose non si fanno alle 4 di mattino, con un occhio chiuso e uno aperto.
bigelow
Inviato: Sunday, June 26, 2011 9:27:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
pokerdassi ha scritto:
devo partire per qualche giorno e vorrei portarmi dietro un pc funzionate, non che magari mi dara' qualche noia-----------poi se dico che e' urgente un motivo ci sara', no??-----cmq secondo te sono i driver? perche' dalla gestione hardware vedo che i diver ci sono tutti, non vorrei che si trattasse di altro.
acc. come ho fatto, ho disinstallato un programma anziche' un'altro, cmq ora vedo dal dischetto se manca qualche driver me lo reinstallera', il format mi ruba troppo tempo, dopo devo reinstallare tutto, acc., certe cose non si fanno alle 4 di mattino, con un occhio chiuso e uno aperto.


Se nella gestione periferiche non noti niente di strano (segni gialli) non vedo perchè ti devi preoccupare considerato anche il fatto che hai detto che, attualmente, non hai problemi.
Della Intel potrebbe essere la scheda video onboard (cosa che escluderei) ma questo lo puoi sapere soltanto tu.
Nell' incertezza prendi il CD della MB e installa l'installabile. E' probabile che siano i driver dei chip della Intel.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.