|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/26/2005 Posts: 158
|
non so se sto violando il regolamento o no,ma vorrei semplicemente chiedere se si possono utilizzare giochi per psp originali su una psp modificata(se si,c'e' il rischio di perdere la modifica?)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
loredana74 ha scritto:non so se sto violando il regolamento o no,ma vorrei semplicemente chiedere se si possono utilizzare giochi per psp originali su una psp modificata(se si,c'e' il rischio di perdere la modifica?) In genere la modifica si fa per permettere di giocare con giochi NON originale per cui a buon intenditor poche parole. Aggiungo che se i giochi sono originali non c'è bisogno di fare modifiche all' HW.
|
|
|
Si ma se la mia psp è gia modificata,se inserisco un gioco originale perdo la modifica?
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
loredana74 ha scritto:Si ma se la mia psp è gia modificata,se inserisco un gioco originale perdo la modifica? La modifica permette di giocare con giochi originali e NON.
|
|
|
Ah ok,grazie mille!
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
loredana74 ha scritto:Si ma se la mia psp è gia modificata,se inserisco un gioco originale perdo la modifica? Se il gioco originale contiene un aggiornamento del firmware obbligatorio per eseguirlo, potrebbe cancellare la modifica.
|
|
|
Giusto,perche in quel caso mi sovrascriverebbe il mio firmware con un firmware originale e a quel punto dovrei rifare la modifica!Cavolo!
|
|
Guest |