Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ciao amici nella mia casa in cui ce' un piano e una mansarda, e' montato uno split mistubishi(nella mansarda) e una griglia con una centralina dove punto il telecomando nel primo piano che attiva l'aria condizionata nel primo piano.
mandando un'email alla mistubishi mi hanno detto che loro quei modelli non li hanno ma sono venduti quasi sicuramente dalla termal pur essendo marchiati mistubishi (ma pensa te).
io che volevo informazioni sulla pulizia dei filtri ... non mi hanno risposto.
questa la loro risposta: Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato ma debbo purtroppo informarla che le sigle da lei citate non fanno parte della gamma Mitsubishi Electric. Dalle sigle da lei riportate possiamo dedurre si tratti di prodotti Mitsubishi Heavy Industries distribuito in Italia da termal, azienda che non fa parte della nostra organizzazione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto: io che volevo informazioni sulla pulizia dei filtri ... non mi hanno risposto.
Ciao la pulizia dei filtri è una operazione piuttosto semplice(scollegare il cavo d'alimentazione). Dovresti sollevare il pannello forzando leggermente sulle due fessure laterali, e dopo estrarre i due filtri e pulirli. Qui la guida passo passo.
|