|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2007 Posts: 23
|
Ciao a tutti , io abito in Olanda il mio PC e' in lingua olandese, vorrei installare il programma movie maker in italiano , ma non riesco perche sul sito della microsoft mi viene sempre la lingua olandese , chi mi puo'spiegare come posso fare grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Dovresti darci qualche info in più. Windows Movie Maker fa parte di Windows, la versione più recente si può installare solo se hai il Service Pack 2. Comunque questa è la pagina in Italiano. Ciao, fammi sapere. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=D6BA5972-328E-4DF7-8F9D-068FC0F80CFC&displaylang=it
|
|
|
Ciao grazie per la risposta, ecco io non riesco atrovare la pagina per línstallazione di movie maker 2.1, io ho il sistema con XP, mentre il 2.6 e per vista ma non riesco ha trovare la pagina, vado sempre a finire dove mi controlla l aggiornamento in attesa di una risposta ti ringrazio e ti saluto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
NON ESISTE alcuna "pagina per scaricare Windows Movie Maker 2.1 per Windows XP". Non esiste affatto e non è neppure mai esistita. Per installare Windows Movie Maker per XP è necessario (e indispensabile) installare l'INTERO SERVICE PACK 2 per Windows XP. Questo, perché Windows Movie Maker 2.1 per Windows XP SI TROVA SOLO DENTRO AL SERVICE PACK 2. So bene che -addirittura qui, su Aiutamici- vien segnalata la possibilità di scaricare Windows Movie Maker 2.1 "per Windows XP" (aggiornato al giugno del 2006), ma questa indicazione -ahimé!- NON CORRISPONDE AL VERO. E non è vero manco che il programma sia stato aggiornato nel giugno del 2006: la versione più recente ed aggiornata di Windows Movie Maker "per XP" risale (come tutto quanto il Service Pack 2) circa alla metà del 2004. Il solo modo di installar questo specifico programma, dunque, consiste nell'installare il Service Pack 2 per Windows XP. Infine, la versione che ti verrà installata (quella contenuta nel Service Pack 2 e risalente alla metà del 2004) è, in verità, la versione 5.1, che Microsoft designa, com'è giusto, quale "5.1", ma che -chissà perché- in Rete seguita a chiamare "versione 2.1". Ci sarà una ragione (legata, probabilmente, ai loro codici di classificazione), per tutto questo, ma non riesco proprio a immaginare quale. In conclusione: se vuoi installare l'ultima (e più recente) versione di Windows Movie Maker per XP, la puoi installare SOLO INSTALLANDO IL SERVICE PACK 2
|
|
|
Ciao grazie per la risposta , adesso ho capito perche non riuscivo a trovare dove poterlo scaricare, ma pensi che sia possibile scaricare il pacchetto di Service Pack 2 in italiano sul mio PC ( che il programma e'in olandese ) ?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Da qui scarichi il SP2 in lingua italiana. Ti avverto che il file potrebbe pesare oltre 200 Mb. Windows Movie Maker aggiornerà autiomaticamente la versione precedente.
|
|
|
Si grazie ma dopo l'installazione non e che si creino dei conflitti, per le due versioni , come accade con l'antivirus?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se il tuo Windows XP è in una determinata lingua (poniamo, in cinese) devi per forza installare il Service Pack 2 in cinese... e tenerti il Windows Movie Maker in cinese... Son "burle della Microsoft, che ci vuoi fare...
|
|
Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 21
|
salve,io ad esempio ho avuto un problema con windows movie maker 2.1 per xp ho disinstallato il sp3 e l'ho riinstallato,ma di windows movie maker non c'e traccia penso anche che il sp2 dovrebbe essere stato aggiornato,e conseguentemente inglobato da sp3,perche' io il sp2 non lo vedo,fatto sta che sto benedetto windows movie maker non posso piu rimetterlo se nn formattando il pc.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
navajo ha scritto:salve,io ad esempio ho avuto un problema con windows movie maker 2.1 per xp ho disinstallato il sp3 e l'ho riinstallato,ma di windows movie maker non c'e traccia penso anche che il sp2 dovrebbe essere stato aggiornato,e conseguentemente inglobato da sp3,perche' io il sp2 non lo vedo,fatto sta che sto benedetto windows movie maker non posso piu rimetterlo se nn formattando il pc. Devi installare il Sp2 per avere Movie Maker.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 4
|
ciao, io ho un problema,sul mio pc , con MO win xp, non ho installato moviemaker. vorrei istallarlo... come faccio? dove trovo il driver giusto? ho fatto una ricerca con google, ma tutti i DL che ho fatto andvano in errore.... please hlp me... ciao
|
|
|
francomarla ha scritto:ciao, io ho un problema,sul mio pc , con MO win xp, non ho installato moviemaker. vorrei istallarlo... come faccio? dove trovo il driver giusto? ho fatto una ricerca con google, ma tutti i DL che ho fatto andvano in errore.... please hlp me... ciao Franco non accodarti a vecchi post ma aprine uno nuovo,in questo modo rischi che la tua richiesta non venga letta. Movie Maker per XP lo trovi a questi indirizzi: http://www.softonic.it/s/movie-maker-2.1-per-xp-italianohttp://it.kioskea.net/download/scaricare-29-windows-movie-maker-xpComunque Movie Maker dovrebbe far parte del sistema operativo in XP.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 4
|
wolfestein ha scritto:francomarla ha scritto:ciao, io ho un problema,sul mio pc , con MO win xp, non ho installato moviemaker. vorrei istallarlo... come faccio? dove trovo il driver giusto? ho fatto una ricerca con google, ma tutti i DL che ho fatto andvano in errore.... please hlp me... ciao Franco non accodarti a vecchi post ma aprine uno nuovo,in questo modo rischi che la tua richiesta non venga letta. Movie Maker per XP lo trovi a questi indirizzi: http://www.softonic.it/s/movie-maker-2.1-per-xp-italianohttp://it.kioskea.net/download/scaricare-29-windows-movie-maker-xpComunque Movie Maker dovrebbe far parte del sistema operativo in XP. ciao, grazie di avermi risposto cosi celermente... francamente mi sono accodato a questo post , per evitare di aprirne un altro identico.... grazie per il link, sono riuscito a scaricare, purtroppo però è in inglese. pcè una versione ita? ciao!
|
|
|
Sul sito Kioskea è specificato che è in italiano. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Guest |