|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Provato Firefox 5.0 Release Candidate, la velocità e sicuramente aumentata grazie a miglioramenti nel motore JavaScript, aggiornato il supporto a HTML 5, direi OK.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Di già? E' appena uscito il 4.
|
|
|
crilupa ha scritto:Di già? E' appena uscito il 4. Avevano detto che le nuove vs sarebbero state rilasciate molto vicine le une alle altre, entro fine hanno dovrebbe arriva anche Firefox 6.0.
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 38
|
cbbusto ha scritto:crilupa ha scritto:Di già? E' appena uscito il 4. Avevano detto che le nuove vs sarebbero state rilasciate molto vicine le une alle altre, entro fine hannodovrebbe arriva anche Firefox 6.0. Entro fine anno, è sicuro ?? Ottimo.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
come velocità mi sembra migliore ie 64bit.comunque pure io uso mozilla
|
|
|
dottorweb ha scritto:cbbusto ha scritto:crilupa ha scritto:Di già? E' appena uscito il 4. Avevano detto che le nuove vs sarebbero state rilasciate molto vicine le une alle altre, entro fine hannodovrebbe arriva anche Firefox 6.0. Entro fine anno, è sicuro ?? Ottimo. Questo è quello che dichiara Mozilla:La programmazione stilata da Mozilla si propone la pubblicazione di una nuova major release di Firefox ogni 16-18 settimane. Sulla base di tale impostazione, si avrebbero tre nuove versioni di Firefox ogni anno che rappresenta un notevole salto avanti rispetto a quanto accaduto sinora (una release all'anno). Quindi entro la fine del 2011 verranno rilasciate le VS 5 - 6 e forse anche la 7. La versione finale di Firefox 5.0 è prevista per il 29 giugno e la vs 6 entro fine settembre.
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Ragazzi non riesco a eliminare le tracce dei siti visitati nella barra dove si scrive http:\\www. come si fa a eliminarle? ho fatto anche elimina cronologia ma rimangono grazie Mario
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
mario_bra ha scritto:Ragazzi non riesco a eliminare le tracce dei siti visitati nella barra dove si scrive http:\\www. come si fa a eliminarle? ho fatto anche elimina cronologia ma rimangono grazie Mario Gia provato con Ccleaner ?? http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard
|
|
|
si provato con cclear e glary utility niente da fare restano sempre Mario
|
|
|
Con Ccleaner, apri il programma e nella scheda windows spunta le prime 6 voci in alto, escluso password salvate, Esplora risorse spuntale tutte, nella scheda Applicazioni Firefox/Mozilla spunta tutte le voci tranne le ultime 2. In questo modo tutti gli indirizzi dei siti dovrebbero essere eliminati.
|
|
|
fatto come hai detto niente da fare appaiono ancora tutte Mario
|
|
|
mario_bra ha scritto:fatto come hai detto niente da fare appaiono ancora tutte Mario Prova così Maro: Strumenti --> Opzioni internet. Nella scheda che si apre metti il segno in: Elimina la cronologia al momento di uscire. Applca --> OK
|
|
|
niente da fare nemmeno cosi' mario
|
|
|
risolto in privacy nella barra degli indirizzi settare nessun suggerimento volevo allegare la videata ma non so come si fa ad allegare grazie Mario
|
|
|
mario_bra ha scritto:niente da fare nemmeno cosi' mario Strano, l'ho appena fatto e sul mio PC ha funzionato. Avevo 5 indirizzi e dopo il riavvio sono spariti. Non saprei che altro dirti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Mi sembra uguale, ma accidenti a lui non funziona e viene disinstallata la Google toolbar; speriamo la aggiornino al più presto.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
crilupa ha scritto:Mi sembra uguale, ma accidenti a lui non funziona e viene disinstallata la Google toolbar; speriamo la aggiornino al più presto. Neanche moonlight è più compatibile. Boh! Sarà la nuova politica di Mozilla, ma Chromium funziona molto ma molto meglio. Si aggiorna e le estensioni funzionano... A parte che è anche più veloce.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Rettifico. Era colpa dell'estensione NoScript, che anche se considerata compatibile imballava Firefox. Tolta, va come una scheggia al pari di Chromium e Opera.
|
|
Guest |