Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, ho installato una pennetta bt nel mio netbook, i primi 2 giorni l'ho usata molto, adesso la sto' usando giusto una volta ogni tanto, cmq molto poco, la pennetta cmq e' sempre illuminata, e' possibile che anche senza che venga usata per lo scambio dati consumi lo stesso la batteria del netbook? prima arrivavo a 4 ore di autonomia, adesso con la pennetta supero di poco le 2 ore, l'ho tolta e sembra che la batteria duri molto di piu, anche se ancora devo fare una prova vera e propria, cosa ne pensate?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Mi sembra strano che la penna bluetooth consumi il 50% di energia, probabilmente ti sei confuso, in ogni caso se è attivo è normale che consumi energia, se utilizzi il portatile con le batterie e non usi la penna conviene toglierla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
si e' sempre attiva,in pratica quando voglio passare un file dal cell. al pc basta che che clicco sopra al file col tasto sx e vado su' invia a: bt, in pochissimo ho il file sul cell., senno' ogni volta dovrei prendere il cavo sb e collegarlo sia a pc che a cell., attendere un po', anche per togliiere il cell. devo andare prima su' rimozione sucura, insomma il bt e' molto comodo, ma mi conviene metterlo solo quando serve(o trovare un modo per disabilitarlo), adesso che ho rifatto la prova, ci sono 2 ore di differenza, e' troppo.
|