|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2009 Posts: 97
|
Buongiorno, ho scaricato il programma consigliato per modificare il volume di alcune partizioni. Ora ho cancellato 2 partizioni del disco 2, ma non riesco ad assegnare quello spazio Unallocated alla partizione Z. Mi aiutate? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao superp1 vedrò di risponderti domani, il programma è cambiato e devo fare delle prove per poterti rispondere. Sposto questa discussione in Domande al webmaster per non dimenticarmelo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Rieccomi, è molto più facile di quanto pensavo, seleziona la partizione a cui vuoi dare lo spazio, automaticamente dovrebbe comparirti lo spazio in bianco non allocato, prendi il cerchietto con il mouse e tenendolo premuto sposta il cerchietto per dare lo spazio alla partizione appena posso aggiorno l'articolo sulla nuova versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Rieccomi, è molto più facile di quanto pensavo, Ciao, la seconda immagine del mio post fa riferimento alla selezione della partizione a cui voglio aggiungere spazio. Vedi che non posso aumentarne le dimensioni?
|
|
|
Hai ragione, ho fatto varie prove e il risultato è che puoi assegnare lo spazio non allocato solo alle partizioni adiacenti, quindi se vuoi dare spazio all'ultima lettera devi prima assegnarlo alle lettere precedenti e poi da questo toglierlo e darlo a quello successivo quindi lo spazio non allocato a sinistra di Y lo devi prima assegnare a Y poi toglierlo alla destra di Y e assegnarlo a S, poi toglierlo da S e assegnarlo a Z puoi fare tutte le operazioni in una sola volta e premere APPLY al termine. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto: puoi assegnare lo spazio non allocato solo alle partizioni adiacenti Non so.. io non riesco. Ho anche assegnato le lettere in ordine alfabetico .. ma niente!! Grazie
|
|
|
Se selezioni il disco Y dalla schermata iniziale con il pulsante destro del mouse e spunti RESIZE non ti compaiono i due spazi vuoti a sinistra e destra? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se selezioni.... Mea culpa. Ora ho fatto tutto. Grazie 1000, gentilissimo!
|
|
Guest |