|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Se cerco di salvare un sito nei preferiti non me lo salva e non da' nessun messaggio. sapete dirmi perche' grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabilmente sbagli qualcosa oppure si tratta di una pagina web criptata. Quando hai la pagina aperta, evidenzia l'indirizzo poi vai sul menu Segnalibri e clic su aggiungi pagina ai segnalibri poi ti verrà chiesto dove vuoi salvarla. Se si tratta di Google Bookmarks, leggi QUI.
|
|
|
Quando hai la pagina aperta, evidenzia l'indirizzo poi vai sul menu Segnalibri e clic su aggiungi pagina ai segnalibri poi ti verrà chiesto dove vuoi salvarla.
clicco su aggiungi pagina ai segnalibri
ma non mi dice dove salvarla!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mario_bra ha scritto:Quando hai la pagina aperta, evidenzia l'indirizzo poi vai sul menu Segnalibri e clic su aggiungi pagina ai segnalibri poi ti verrà chiesto dove vuoi salvarla.
clicco su aggiungi pagina ai segnalibri
ma non mi dice dove salvarla! Perchè non hai nessun percorso o cartelle tue, clicca su FATTO e la pagina verrà salvata. Se invece vuoi salvare le pagine in una cartella apposita per poterle trovare facilmente, crea una cartella con un nome, esempio COMPUTER quando vorrai salvare delle pagine che riguradano il pc le salvi in quella cartella, nella finestra inserimento segnalibro a fianco a Cartella: clic sulla freccetta a destra e trovi la cartella che hai creato, la selezioni e clicchi su fatto.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Scusatemi ma io normalmente faccio semplicemente così: sulla pagina che voglio salvare nei segnalibri clicco sulla stella nella barra di navigazione, la stella cambia colore, la clicco un'altra volta e appare la finestrella per mettere dove salvarla. Fatto.
|
|
|
e' la finestrella che no mi appare grazie mario
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mario_bra ha scritto:e' la finestrella che no mi appare grazie mario Ciao, che versione hai di FireFox? ad ogni modo per il salvataggio puoi fare anche: ctrl +d, e si aprirà la finestra, e dal menu tendina scegli dove salvarlo, oppure sempre nella pagina stessa, click destro, aggiungi pagina ai preferiti, e anche in questo caso si aprirà la finestra di salvataggio. Se non riesci comunque, disinstalla FireFox con revo e reinstallalo.
|
|
Guest |