Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

impossibilità di installare avg Opzioni
smazzella62
Inviato: Thursday, June 02, 2011 5:51:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2003
Posts: 25
Salve.
ho formattato un portatile toshiba tecra e volevo installare un antivirus ma una volta scaricato avg mi dice che il so non supporta la versione dell'antivirus.
Ho provato quindi anche con avast ma una volta scaricato mi impedisce di aprire diverse applicazioni come il controllo volume oppure le stesse installazioni applicazioni per un errore di sistema.
Potete darmi un amano? Grazie Simona
Sponsor
Inviato: Thursday, June 02, 2011 5:51:56 PM

 
sabbb
Inviato: Thursday, June 02, 2011 7:35:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
smazzella62 ha scritto:
Salve.
ho formattato un portatile toshiba tecra e volevo installare un antivirus ma una volta scaricato avg mi dice che il so non supporta la versione dell'antivirus
Quì puoi scaricare l'ultima versione del programma (ma dubito che riuscirai ad installarlo.Non credo sia un problema di versione,poi tutto può essere)
Commenta:
Ho provato quindi anche con avast ma una volta scaricato mi impedisce di aprire diverse applicazioni come il controllo volume oppure le stesse installazioni applicazioni per un errore di sistema.
Sicura che hai cercato di installare l'antivirus dopo (appena) formattato e non hai navigato per un periodo senza? Ciao a te
cbbusto
Inviato: Thursday, June 02, 2011 11:34:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao simona, i Tecra mi risulta abbiano tutti Win 7, comunque ti consiglio di installare l'antivirus della Microsoft,
MSE che è uno fra i migliori, vai QUI leggi la scheda
di alfonso e scegli la versione per il tuo Sistema Operativo, una volta scaricato chiudi la connessione, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, poi lo installi, non dovrebbero esserci problemi, comunque fai sapere.
smazzella62
Inviato: Sunday, June 12, 2011 4:15:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2003
Posts: 25
cbbusto ha scritto:
Ciao simona, i Tecra mi risulta abbiano tutti Win 7, comunque ti consiglio di installare l'antivirus della Microsoft,
MSE che è uno fra i migliori, vai QUI leggi la scheda
di alfonso e scegli la versione per il tuo Sistema Operativo, una volta scaricato chiudi la connessione, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, poi lo installi, non dovrebbero esserci problemi, comunque fai sapere.


Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete fornito. Ho comunque risolto, il problema era dato dal fatto che non avevo ancora scaricato il SP2 e 3 Brick wall
ho istallato avast perchè + leggero, il portatile non è recente e il SO è XP Pro; non vorrei appesantirlo troppo.
Che ne pensate di quel programmino che permette di creare + partizioni in modo da poter formattare in futuro solo quelle scelte e non la c dove far girare solo il SO?
Mi piacerebbe un vostro parere... Grazie Simona
cbbusto
Inviato: Sunday, June 12, 2011 4:32:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se ti riferisci a EASEUS Partition Master si tratta di un buon programma, creare più partizioni è consigliato proprio per quello che dici.
Tornando all'antivirus, Avast non è male però non è molto leggero 64,1Mb, mentre Microsoft Security Essentials, consigliato anche da alfonso, pesa 7,7 Mb e protegge anche da spyware, questa è la mia opinione, poi
libertà di scelta.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.