|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
L'unico che si è dimostrato serio è Imageshack!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Utilizza il programma ImageShack Uploader, semplice e ormai in servizio da anni http://www.aiutamici.com/software?ID=80137 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Che fai, riscopririamo l'acqua calda? 1° ce l'ho installato su Windows e Linux , e uso solo quello: ( a meno che non sono su computer non miei, allora uso il primo sito che capita-ImageShack compreso) 2° volevo solo far notare che il servizio non è più disponibile. PS. Appena fai una recensione (come già fatta su Iouppo,e su questo) questi vanno in fallimento non vorrei non vorrei che ci fosse qualche uccello di mal augurio Thanks
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
??
|
|
|
Ma infatti su ImageShack Uploader l'articolo l'ho fatto subito, su quel servizio avevo detto che era da provare, non funziona quindi non faccio più l'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
Ciao ragazzi! Dite quello che volete ma io per adesso preferisco questo nuovo. ---------------CLICCA--------------- Prima di postare una foto su un forum non c'è bisogno di levare a mano quell'accidente di “URL”.
|
|
|
genchi, il discorso è la durata di questi servizi, quando iniziano a chiudere perché non hanno più spazio per ospitare i file, o eliminano i vecchi file come ha fatto iouppo o interrompono l'upload. ImageShack è un servizio che funziona ormai da anni, quindi è da ritenersi affidabile, ma è pratico solo se si utilizza il programma indicato nelle precedenti risposte. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |