|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/21/2005 Posts: 22
|
Salve! Vi scrivo perchè si è presentato questo problema: nelle proprietà delle cartelle non compare più la voce "personalizza" per poter cambiare icona ecc... inoltre mi si è presentato su tutti i miei pc. Chi può darmi una mano a risolvere? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao dianaroma, prova ad eseguire questo Fix. Inoltre ti consiglio di fare le varie scansioni con antivirus, e con Malwarebytes(scansione completa). Ciao
|
|
|
Grazie per la risposta miticoalex, ho fatto le scansioni complete e il fix, ma niente da fare, altre soluzioni? Dimenticavo il pc ha 4 giorni!!!!!
Edit Tutto ok ho provato ora e non so come ma è tornata la voce "personalizza" probabilmente dovevo riavviare il sistema dopo le varie scansioni. Grazie ancora.
|
|
|
Di niente dianaroma. Ciao
|
|
|
Ho parlato troppo presto, stamani ho riacceso il pc e il problema si è ripresentato, quindi ho rifatto le stesse operazioni di ieri ma senza risultato.....mah!
|
|
|
Vai a pannello di controllo, opzioni cartella, posizionati su visualizzazione e clicca si ripristina, applica ok. Fai sapere.
|
|
|
Ciao e grazie per l'interessamento....ho fatto come mi hai consigliato, niente, poi ho selezionato anche la voce "reimposta cartelle", ma neppure così ho risolto, mi sa tanto che mi terrò quelle banalissime icone gialle....
|
|
|
Ciao, hai fatto il ripristino di configurazione ad una data precedente? se non risolvi, prova a postare il log di hijack nella sezione sicurezza, specificando la motivazione.
|
|
|
Computer nuovo di zecca, era disattivata la protezione dei dischi, l'ho attivata ora e creato un punto di ripristino, per cui nisba. Ho fatto la scansione con hijackthis ma il sistema è pulitissimo.
|
|
Guest |