Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Prove Software imageShack Opzioni
sioux
Inviato: Saturday, April 23, 2011 10:35:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
devil06 ha scritto:
Per Monsieur Sioux.
Quale download dovrei scaricare ,per smanettare o provare ad eseguire i compiti assegnati come dice l'amico Bilo, nel mio caso? Il 6°? (Carica su Imageshack 0.3.8 (thanks Vecna))


salve

Io sono su Debian Wheezy, e l'ultima (v0.6.2rc) non funge...
Mi sono fermato alla versione 0.6.1 che funziona egregiamente nel mio caso.
(Attenzione; devi comunque installare il pacchetto python-pycurl per poter usare lo script come vettore di immagini, vedi le note sulla pagina di presentazione. )

sioux
Inviato: Saturday, April 23, 2011 11:06:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Bilo,

Io ho provato adesso andando sulla pagina diretta ImageShack, rifiutando di dare il mio indirizzo mail. Funziona lo stesso. Forse l'immagine avrà un "tempo di parcheggio" ridotto?
Prova ==>>



Uploaded with ImageShack.us"/>

Vedremmo quanto regge la ballerina... Comunque ti confermo; tramite lo script di Gnome-Look o tramite Shuttter, funge senza iscrizione o fornitura di Email.
old_bilodiego
Inviato: Saturday, April 23, 2011 11:08:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994


Uploaded with ImageShack.us

Sto vedendo che ci sono tanti modi per caricare su imageshack. questo che ho usato è una estensione di firefox è molto comoda e facile,
ha l'inconveniente chè una toolbar un po ingombrante,però volendo si toglie la spunta in visualizza, e la si rimette
per quando serve.
Bilodiego

Sioux:ora mai mi sono iscritto,ma mi sembra che quando l'avevo fatto ,prima mi era durata poco.
cmq esperimenterò i tuoi consigli.
old_bilodiego
Inviato: Saturday, April 23, 2011 11:49:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994


Bilodiego
pidue
Inviato: Sunday, April 24, 2011 9:12:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Passate a Windows.Drool :-)
Buona Pasqua a tutti.



thepiratebay
Inviato: Sunday, April 24, 2011 9:43:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Passate a Windows


è sempre troppo "tardiva" la libera scelta ovvero perchè mi devo comprare un pc con windows preistallato?

ps: uso anche pc con windows nessun pregiudizio .

Code:
pidue


hai un pc in cui è presente "ubuntu" ?
pidue
Inviato: Sunday, April 24, 2011 9:52:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
No, ma siccome l'informatica mi affascina prima o poi proverò anche Linux. Mi manca il tempo, ma mi piacerebbe conoscere anche quel mondo.
Guarda che scherzavo nel post di prima.





thepiratebay
Inviato: Sunday, April 24, 2011 10:17:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@:pidue

il mondo "linux" vs: distro è vasto non saprei elencare il numero di "distro" fra qui sono presenti anche cloni di windows
ovvio che il kernel rimane "linux"
non è che sia tutto scontato nel s.o opensurce Anxious

mi sembra scontata la scelta nel tuo caso quando sarà possibile un dual bot hehe un scambio radicale lo vedo impossibile

old_bilodiego
Inviato: Sunday, April 24, 2011 11:33:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Sioux ho fatto le prove,con shutter mi funziona bene caricando su account ospite di imagebanana.com,
vedo che è valido anche questo servizio. Su ImageShack ospite non mi si collega.



Bilodiego

basic
Inviato: Sunday, April 24, 2011 11:46:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2011
Posts: 189
bilodiego ha scritto:
Sioux ho fatto le prove,con shutter mi funziona bene caricando su account ospite di imagebanana.com,
vedo che è valido anche questo servizio. Su ImageShack ospite non mi si collega.


Tramite shutter esporta senza registrazione le immagini vengono caricate


Uploaded with ImageShack.us

a volte non si connette al primo tentativo e bisogna riprovare

in caso di registrazione , tramite la finestra esporta ,con shutter, forse non ti riconosce
come "ospite" ma bisogna inserire account e password



Uploaded with ImageShack.us
old_bilodiego
Inviato: Monday, April 25, 2011 1:41:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
doppio
old_bilodiego
Inviato: Monday, April 25, 2011 1:43:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Lo so che carica a tutti.lo ribaltato in tutti modi, ma non mi si connette proprio,il fatto che sia registrato,non c'entra me lo faceva anche prima della registrazione ed confermato dalle istruzioni che ho letto,cmq grazie per l'attenzione.

Tutto sommato va anche bene usare il programmino apposito che ha il vantaggio di caricare e postare anche i video altrimenti impossibile., come da esempio nel mio post sopra Inviato: sabato 23 aprile 2011 23.49.15
Bilodiego
arpimar
Inviato: Monday, June 06, 2011 4:37:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Visto che Imageshack Uploader non compare nel mio USC ma al contrario Shutter sì, ho provato a caricare delle immagini su tutti e 3 i siti (Ubuntu-pics, Imagebanana e Imageshack) ma non riesce a collegarsi a nessuno dei 3. Che devo fare? C'è qualcosa da variare nelle preferenze del programma?
---
Sembrerebbe che la Toolbar non sia più disponibile per Firefox 4.0.1 Brick wall
sabbb
Inviato: Monday, June 06, 2011 6:26:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ma il pacchetto deb che si trova qui sul sito non riesci ad installarlo?
old_bilodiego
Inviato: Monday, June 06, 2011 6:38:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
arpimar ha scritto:
Visto che Imageshack Uploader non compare nel mio USC ma al contrario Shutter sì, ho provato a caricare delle immagini su tutti e 3 i siti (Ubuntu-pics, Imagebanana e Imageshack) ma non riesce a collegarsi a nessuno dei 3. Che devo fare? C'è qualcosa da variare nelle preferenze del programma?
---
Sembrerebbe che la Toolbar non sia più disponibile per Firefox 4.0.1 Brick wall


Anche a me in quel modo, shutter non si è mai collegato con diverse verisoni firefox e ubuntu,solo una volta su quello di banana.
quindi uso il programmino come sabbb,oppure direttamente sul sito di image, ma con l'iscrizione attiva.
Bilodiego
sioux
Inviato: Tuesday, June 07, 2011 7:11:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ci sono parecchie soluzioni per fare l'Upload di immagini in modo veloce e senza iscrizione.
Questa, per esempio (x Linux):
http://gnome-look.org/content/show.php/PyShare+%28imageshack%2Brapidshare%2Btwitpic%29?content=100952&PHPSESSID=a9728f2fa97ca9fe999753f70ae20203


Edit.....
[Mode: Awakening]
Ho capito adesso che questo Topic è vecchio ... e che avevo già segnalato Pyshare a monte.... vado a farmi un caffè...
[Mode: /Awakening]
arpimar
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 3:11:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
sabbb ha scritto:
Ma il pacchetto deb che si trova qui sul sito non riesci ad installarlo?

Effettivamente alla fine ho installato ImageShack registrandomi anche al sito.
Adesso non trovavo più questo topic riguardo Shutter e ho fatto una ricerca (che è servita a risolvere un'altro problema ad un aiutamico). Ovviamente Shutter a questo punto lo disinstallo. Ciao.
sabbb
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 5:10:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
arpimar ha scritto:

Effettivamente alla fine ho installato ImageShack registrandomi anche al sito.
Adesso non trovavo più questo topic riguardo Shutter e ho fatto una ricerca (che è servita a risolvere un'altro problema ad un aiutamico). Ovviamente Shutter a questo punto lo disinstallo. Ciao.
arpimar Shutter è un cattura immagine ;non vedo cosa centra e perchè lo hai disinstallato. A me servono tutti e due .
arpimar
Inviato: Thursday, June 09, 2011 11:10:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
sabbb ha scritto:
arpimar ha scritto:

Effettivamente alla fine ho installato ImageShack registrandomi anche al sito.
Adesso non trovavo più questo topic riguardo Shutter e ho fatto una ricerca (che è servita a risolvere un'altro problema ad un aiutamico). Ovviamente Shutter a questo punto lo disinstallo. Ciao.
arpimar Shutter è un cattura immagine ;non vedo cosa centra e perchè lo hai disinstallato. A me servono tutti e due .

L'avevo installato perché qui c'era scritto che si potevano caricare le immagini su Imageshack con Shutter.
Dato che invece non mi funziona e che in Ubuntu c'è già Cattura Schermata, penso che Shutter sia un inutile doppione. Ciao.
sabbb
Inviato: Thursday, June 09, 2011 1:46:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Hai ragione. Inoltre avevo dimenticato che Shutter ha anche la funzione upload file .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.