Ciao a tutti e un grazie anticipato per l'aiuto che vorrete darmi anche in questa occasione.
Il mio S.O. è Windows XP Home Edition - versione 2002 - Service Pack 3
Ho installato
Revo Unistaller col quale ho
disinstallato "CdCoverCreator". Entrambi i sofware li avevo scaricati da Aiutamici e quindi non ho dubbi sulla loro buona qualità e sicurezza.
Il programma CdCover è stato disinstallato, ma è rimasta la cartella (vuota) "CdCover Creator" che contiene "Beckground" (anch'essa vuota).
La cosa mi ha sorpreso perchè, da quanto avevo capito dalle istruzioni di Aiutamici, Revo Unistaller dovrebbe servire ad eliminare tutto il superfluo.
Ho provato a cancellare manualmente le cartelle vuote e mi è comparso questo avviso.
Ovviamente ho cliccato NO in attesa di capire meglio il significato dell'avviso.
Come devo comportarmi per eliminare le cartelle vuote? A vostro parere in quale errore posso essere incorso utilizzando Revo?
Preciso che una volta aperto Revo (dove in alto a sinistra era evidenziata la casellina "Disinstallatore") mi sono posizionato sull'icona di CdCover che volevo disinstallare e vi ho cliccato due volte.
Avrete capito che di informatica so assai poco e vi sarò, pertanto, grato se sarete tanto gentili da usare un linguaggio comprensibile ad un "ignorate" come me.