|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
Non è una cosa grave ma ci tenevo segnalare che nella sezione “Guida all'utilizzo di questo Forum” quando fai clik su Inserire Immagini (Spiegazione di come si inseriscono le immagini nel forum) si apre una finestra che porta alla pagina > software “ Quale è il miglior Antivirus?” Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
qui magari ad Alfonso gli sfugge, scrivi nella sezione "domande al webmaster" “Guida all'utilizzo di questo Forum” è dentro alla sezione Istruzioni e Guide » Benvenuto nuovo Iscritto. hai ragione il link è sbagliato,giusta segnalazione Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:qui magari ad Alfonso gli sfugge, scrivi nella sezione "domande al webmaster" “Guida all'utilizzo di questo Forum” è dentro alla sezione Istruzioni e Guide » Benvenuto nuovo Iscritto. hai ragione il link è sbagliato,giusta segnalazione Bilodiego Grazie per il benvenuto e scusami se ho sbagliato sezione... ma sono stato tratto in inganno dalla voce Software, visto che clikando su Inserire Immagini mi portava nella pagina con la stessa nome di software. cmq. questo post si può cancellare perché ho già postato nella sezione giusta. Ciao e grazie di nuovo.
|
|
|
non hai nulla da scusarti, ciao Bilodiego
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non mi sfugge la discussione, ma sono stato impegnato, comunque ho corretto il link. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok,non mi permetterò più di metterlo in dubbio. Bilodiego
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non te la prendere bilodiego, intendevo che il forum software e quello che controllo più spesso, continua a segnalare come hai fatto quando vedi che non rispondo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non te la prendere bilodiego, intendevo che il forum software e quello che controllo più spesso, continua a segnalare come hai fatto quando vedi che non rispondo.
La segnalazione è mia, non fare il negazionista Come dice anche un detto popolare “Tutto bene ciò che finisce bene” tutto merito mio... anche se son nuov utente, son content di essere stato utile anche se per poco... Alfonso per favore non cancellare questo post invece cancella se puoi il secondo (avviso...2..) Commenta:ps. ....ho peccato se voglio anch'io vantarmi un po' ? ciao
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
perche' chi altro si e' vantato??
|
|
Guest |