Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

piccolo problema Scaricare il Drive per la stampante Epson versione stylus SX 115 Opzioni
falcolombardi
Inviato: Saturday, June 04, 2011 3:22:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
Mia cugina ha un piccolo problema con la stampante Epson versione stylus SX 115

aveva comprato il modello SX 110 che non funzionava bene, dopo la cambiata con questa SX 115
ma hanno dimenticato di dargli il CD e ci hanno consigliato di scaricare il Drive dal sito:

http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzione/Epson-Stylus-SX115/Driver-e-supporto;jsessionid=B657BADE1284A907D2E34C90AC5B9A58.acc4

dopo aver fato come indicato sopra la stampante non funziona ma nella barra dell'avio (dove ce anche Avast) guardo con attenzione e scopro che in esecuzione sta ancora la versione SX 110 ?!
com'è possibile?

Ecco la procedura che ho seguito: - clik su Driver software – poi clik su Driver (v 6. 60)- faccio clik scarica...
dopo di che si apre una finestra facoltativa dove puoi inserire l'e-mail sotto un tasto scarica 2 MB e 14.79 MBS poi faccio cklik da 14.79 MBS ma niente mi da questo messaggio:
HTTP Status 409 - Session timed out. Please use the back button, reload and try again.

type Status report
message Session timed out. Please use the back button, reload and try again.
description The request could not be completed due to a conflict with the current state of the resource (Session timed out. Please use the back button, reload and try again.).

Apache Tomcat/5.5.20

Dopo ckliko sul 2 MB (qui scarica qualcosa ma non so cos'è ?!) e sono ritornato diverse volte su 14.79 MBS ma niente?!....

Qualcuno ha avuto una esperienza simile e che consigli mi date?!
Sponsor
Inviato: Saturday, June 04, 2011 3:22:04 PM

 
maopapof
Inviato: Saturday, June 04, 2011 4:26:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


VAI DAL VENDITORE DELLA STAMPANTE e grida !

falcolombardi
Inviato: Saturday, June 04, 2011 5:27:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
maopapof ha scritto:


VAI DAL VENDITORE DELLA STAMPANTE e grida !


Abbiamo trovato un mail del servizio assistenza o della società che li vende e mia cugina gli ha mandato un mail in francese ma non hanno risposto... aspetiamo ancora un pò e forse dopo vado a gridare.Sick
tanto non credo che capiscano l'ItalianAngel
fax71ita
Inviato: Saturday, June 04, 2011 6:01:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciao ho provato e funziona, ma come sistema operativo ho ins xp 32 bit.tu ovviamente inserisci il tuo sistema operativo.prova da questa pagina. clicca qui
oppure da qui
ciaoooo

cbbusto
Inviato: Saturday, June 04, 2011 10:26:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai sbagliato procedimento, clic su Driver e software, poi scegli driver (v.6.61 ) 2 giugno 2009, finestra seguente
clicca su scarica poi clic su scarica e viene scaricato il driver epson 323808eu.exe, fatto questo clic sul
file scaricato essendo un eseguibile dovrebbe partire e installare i nuovi driver.
falcolombardi
Inviato: Monday, June 06, 2011 1:54:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
fax71ita ha scritto:
Ciao ho provato e funziona, ma come sistema operativo ho ins xp 32 bit.tu ovviamente inserisci il tuo sistema operativo.prova da questa pagina. clicca qui
oppure da qui
ciaoooo


Grazie,
anche se il tuo link è uguale al mio sopracitato.
CiaoAngel
falcolombardi
Inviato: Monday, June 06, 2011 2:04:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
cbbusto ha scritto:
Hai sbagliato procedimento, clic su Driver e software, poi scegli driver (v.6.61 ) 2 giugno 2009, finestra seguente
clicca su scarica poi clic su scarica e viene scaricato il driver epson 323808eu.exe, fatto questo clic sul
file scaricato essendo un eseguibile dovrebbe partire e installare i nuovi driver.


Ti ringrazioAngel
adesso manca solo la prova finale, aspetto il ritorno di mia cugina che questi giorni sta fuori città per lavoro.

Comunque lo scaricato sul mio portabile solo per prova... vi faro sapere se tutto va bene.

ps. mi rimane solo un dubbio... perché la versione 6.60 anche questa un Driver per SX 115 non si scarica (solo se fai cklik su 2 MB) ma mi rimanda a questo messaggio:
Please use the back button, reload and try again. (per favore prova più tardi- qualcosa di genere)
mah... ci sarà qualche errore
buon a sapersi almeno sarà utile a qualcuno che ha acquistato SX 115.

Grazie di nuovo a tutti e tanti saluti Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Monday, June 06, 2011 2:33:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
E' probabile che la vs 6.60 abbia avuto dei problemi ed hanno rilasciato subito il giorno dopo la nuova vs 6.61.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.