|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Che ne pensate di questo offert box browser? me lo ritrovo in qualche modo sul pc.. puo' appesantire il pc?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Più che un browser è un'applicazione leggera che porta le migliori offerte direttamente sul tuo desktop. Probabilmente non appesantisce ma ti può infastidire con le sue offerte. Volendo lo puoi anche eliminare.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
A me risulta che è addirittura nocivo (se ho capito bene di che stiamo parlando)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Probabilmente ti è stata proposta in modo opzionale durante l'installazione di qualche applicazione. Sta attento quando installi i programmi, e soprattutto togli la spunta dai prodotti opzionali.
|
|
|
Nocivo non mi risulta, comunque inutile, eliminalo da installazione applicazioni uppure usa Ccleaner, vai in Strumenti disinstallazione programmi e lo rimuovi poi fai una pulizia compreso il registro.
|
|
|
L'ho riconosciuto dai vari log postati non solo in questo forum. (Claudio, mi meraviglia che non te ne ricordi (del file) visto che molte volte dai una mano nella sezione sicurezza) Ad ogni modo: info PrevxInfo Microsofte quì ci si può sbizzarrire a più non posso ..
|
|
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
grazie, l'ho eliminato.
|
|
|
Fai attenzione,ci vuole molto poco per ritrovarselo di nuovo installato ;-)
|
|
|
Ciao sabbb, quel sw lo conosco e come già detto non è pericoloso si tratta di un adware, software che prevede la presentazione all'utente di messaggi pubblicitari durante l'uso, è sicuramente una scocciatura e se i popup pubblicitari sono molti ti possono creare dei rallentamenti, infatti ho consigliato di rimuoverlo e fare una pulizia con Ccleaner.
|
|
|
Certo .. :) Edit: l'ho visto in azione.E' di un fastidio che nemmeno immaginavo.
|
|
Guest |