|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
marignaro ha scritto:Ciao, devi cliccare nel menu a tendina in alto a destra del simbolo quadrato di Speed Dial, scegli Speed dial option, bottone organize group e new, non ti resta che sceglier un nome ( es. group2).
Saluti mario cosi' facendo le caselle restano sempre 9, ma si hanno diversi gruppi(che si possono rinominare come si vuole), e' cosi' oppure c'e' un'altro metodo? arpimar; si trovato google istant grazie
|
|
|
cmq una cosa devo dirla perche' non so' se ho capito bene, ho installato l'add-ons(si chiama cosi'??) istant preview 3, pero' dall'home page di google se vado su' preferenze non mi ritrovo la voce come lo screen di arpimar ma la voce "completamento automatico" che c'era anche prima che io installassi questo add-ons, ecco un paio di screen per far capire meglio: screen dell'add-ons installato: screen delle preferenze di google ricerca: come vedete non c'e' google istant ma completamento automatico(che manca nello screen di arpimar), qualcuno sa' spiegarmi il perche'? l'istant e il completamento automatico sono la stessa cosa? se non lo sono, qual'e' la differenza problema di poco conto che pero' mi piacerebbe sapere. ciao EDIT; ho fatto una ricerca, non sono la stessa cosa, l'istant e' un'evoluzione del compl. automatico, ma ancora non ho capito bene a cosa serve e perche' a me non appare nelle preferenze-
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
L'amico mario ha già risposto alla domanda di black02, aggiungo solo una precisazione, così rispondo anche a pokerdassi, in Speed Dial è possibile aumentare il numero di righe e colonne e proprio piacimento senza bisogno di creare altri gruppi, io per esempio in una videata ho 16 caselle disposte su 4 colonne e 4 righe, per fare questo bisogna andare in Opzioni/scheda Defaults-in finestra Group defaults inserire il numero di righe (Rows) e il numero di colonne (Columns) che si desidera, poi clic su Apply to groups quindi scegliere il gruppo e poi Apply. Per modificare la grandezza delle varie finestre, in Size Defaults-Minimum e Maximum Width, ridurre i pixel. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio,
con il tuo suggerimento in una pagina di speed ho inserito tutte le caselle che mi servono e che, prima, avevo suddiviso in 3 gruppi.
Ma cosa fai, le studi la notte mentre pensi a cosa farà cavaliere?
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, i programmi mi piace studiarli a fondo e passo in rassegna tutte le varie opzioni. Sono contento di aver dato un consiglio utile. Di notte dormo, se non sento le stupidaggini del Cav........ogni giorno ne inventa una...sempre peggio, non ha ancora capito che di imbecilli che gli danno retta ce ne sono sempre di meno.....ORMAI è SCOPPIATO. Un saluto.
|
|
|
non avevo spostato l'icona di speed dial nella barra in alto cosi' non trovavo opzioni/scheda per poi applicare il nr. di colonne e di righe, beh infine l'ho portato a 4x4(da 3x3), ma son tornato a 3x3 perche' non mi occorrono tante finestre, senza contare che su' netbook diventa tutto piccolissimo.
ciao
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao per l'autotraduzione in firefox puoi installare FOXLINGO che utilizzo ed e' molto pratico.
|
|
|
firefox lo uso ma ancora preferisco opera per 3 motivi; la traduzione automatica(ora provo foxlingo), la ricerca forzata con ask, non ha la modalita' turbo, pero' di quest'ultima ne posso fare a meno, devo risolvere la traduzione e la ricerca. grazie, provo foxlingo
|
|
Guest |