|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Roselli come da oggetto vorrei inserire una gif animata nel mio profilo ma non trovo dove metterla. vorrei che esca ogni volta che rispondo o chiedo aiuto... si dice firma? Grazie e ciauuuuuu la gif e' questa oppure questa oppure questa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
|
Eh... eh ... ti piace vincere facile? Per il momento non se ne parla proprio. Sanchez rimane all'Udinese, anche se la Juve ha offerto 50 milioni per averlo assieme a Inler.
|
|
|
pidue ha scritto:Eh... eh ... ti piace vincere facile? Per il momento non se ne parla proprio. Sanchez rimane all'Udinese, anche se la Juve ha offerto 50 milioni per averlo assieme a Inler. No caro pidue, è ad altri che piace vincere facile. Poche parole a buon intenditore. Può darsi che alla fine non se ne farà nulla. Dormi sogni tranquilli. Ciaoooo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
Mi sa tanto che hai travisato. Non ho fatto nessun nome e riferimento alcuno. Se poi si fanno i processi alle intenzioni, beh !!!! allora scusami. Per l'altro ci sarebbe da parlare . Ma questa è un'altra storia, anzi un off topic non dimentichiamolo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabilmente ho travisato ma ho letto questa tua frase: No caro pidue, è ad altri che piace vincere facile. Poche parole a buon intenditore., forse l'ho interpretata male, come non detto. Ciao
|
|
|
Cbbusto, ripeto siamo in OFF TOPIC. Intendevo dire che ad altri fa comodo avere una juve non competitiva. In fin dei conti si parlava di mercato, o sbaglio!!!!
|
|
|
miticoalex ha scritto:pidue ha scritto:Eh... eh ... ti piace vincere facile? Per il momento non se ne parla proprio. Sanchez rimane all'Udinese, anche se la Juve ha offerto 50 milioni per averlo assieme a Inler. No caro pidue, è ad altri che piace vincere facile. Poche parole a buon intenditore. Può darsi che alla fine non se ne farà nulla. Dormi sogni tranquilli. Ciaoooo Mitico, hai capito male. Intendevo dire che con Sanchez e Inler probabilmente è più facile per la Juve vincere lo scudetto. Lo si capiva dal seguto del mio intervento. Non facevo riferimento alcuno a calciopoli.
|
|
Guest |