|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Ad un amico che vuole un antivirus gratis da installare con windows xp io pensavo di consigliare: Avast (o Avira) Spybot S&D Spywareblaster ed usare Firefox 4. Va bene? Ci sono abbinamenti migliori?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Concordo in toto con epipactis.
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Personalmente uso: Firewall: Comodo Antivirus: AVG Free Antimalware non residenti: Spybot Serch&Destroy, SpywareBlaster, Malwarebytes, Spyware Terminator. Questi ultimi li uso come softaware per controllare il mio PC. MAI AVUTO PROBLEMI DI SORTA!!!
|
|
|
gcerri ha scritto:Personalmente uso: Firewall: Comodo Antivirus: AVG Free Antimalware non residenti: Spybot Serch&Destroy, SpywareBlaster, Malwarebytes, Spyware Terminator. Questi ultimi li uso come softaware per controllare il mio PC. MAI AVUTO PROBLEMI DI SORTA!!! Veramente un problema lo hai postato 10 minuti fa, Comodo e AVG lasciali perdere.
|
|
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Io ho win7 e uso Avira e gli altri programmi che ho indicato prima,mi pare che vadano bene.
|
|
|
Robinson ha scritto:Io ho win7 e uso Avira e gli altri programmi che ho indicato prima,mi pare che vadano bene. Si vanno bene, con win 7 non occorre nessun firewall esterno perchè è valido quello del Sistema Operativo. Ciao
|
|
Guest |