Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
come da titolo vorrei proporvi questo programma che ho trovato girando in rete, per quanto mi riguarda lo trovo buono, magari provatelo e fatemi sapere: http://songr.en.softonic.com/
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2011 Posts: 24
|
veramente un programma interessante anche se lo trovo decisamente lento e soprattutto con meno brani musicali che si possono trovare rispetto ad altri programmi per il download. Credo che torrent rimanga senza ombra di dibbu ancora il miglior software per scariacre qualsiasi tipo di cose da film a musica a tutto quello che si cerca in rete. Emule lo trovo buono anche se trovo che il download sia decisamente meno veloce di qualsiasi torrent. Come dicevo in precedenza su qualche pagina del forum, il miglior mezzo per scaricare ,usica rimane mediafire, poiche# non scarichi da un programma di condivisione bensi' da una pagina internet.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/19/2011 Posts: 12
|
concordo con Mr antoniopippa , mediafire e' il miglior sistema per scaricare in rete senza alcun ombra di dubbi. e' estremamente veloce e non bisgno mettere in condivisione i file personali. Basta andare su google scrivere la band e il titolo dell'album che stiamo cercando e alla fine scrivere mediafire che il gioco e' fatto senza dover scaricare programmi per poi successivamente poter scaricare . imbattibile!
|