|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/23/2008 Posts: 83
|
Salve è da un pò che manco nel forum comunque è sempre un piacere... ho bisogno di aiuto nel senso che avast free non riesco più a disinstallarlo nonostante non esiste più dopo aver usato REVO nella lista dei programmi in pannello di controllo. Lui è sempre lì ho provato a fixare con Hij ma niente da fare penso che avrò bisogno del vostro aiuto. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova con la sua Utility di rimozione, QUI. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Inoltre abilita la visualizzazione di file e cartelle nascoste.Al che cerca nelle directory del disco C qualunque cosa appartenga alla Alwil,e cancellale (magari con l'ausilio di unloker,se non se ne vogliono andare) Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Ciao, @49parallelo hai disattivato il modulo di autodifesa avast prima della disinstallazione? per la vecchia versione tasto destro sull'icona azzurra(barra delle applicazioni), impostazioni di programma, risoluzione errori segno di spunta su disattiva il modulo di autodifesa avast. oppure tasto destro sulla nuova icona arancione (per la nuova versione di avast) e poi disattiva protezione. mai disinstallare con la protezione attiva.
|
|
Guest |