|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Posto qui perchè chiesto in altro post ma non ho avuto risposta. Volevo sapere se Macrium tiene (come fa Acronis) costantemente dei processi attivi (si vedono nel task manager) anche senza averlo lanciato per eseguire qualche operazione.Grazie..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sabbb ha scritto:Posto qui perchè chiesto in altro post ma non ho avuto risposta. Volevo sapere se Macrium tiene (come fa Acronis) costantemente dei processi attivi (si vedono nel task manager) anche senza averlo lanciato per eseguire qualche operazione.Grazie.. Ciao sabbb, ti rispondo su Acronis, non potendoti rispondere sull'altro. I processi in esecuzione per Acronis dovrebbero(il condizionale è dato dal fatto che non so i tuoi processi) riguardare : 1) un processo riguarda un tool che ti consente di effettuare le operazioni in un area protetta(sandbox) 2)il secondo riguarda un processo di programmazione dei backup nel tempo.
|
|
|
Sono con Ubuntu adesso e non posso verificare.Domani posto uno screenshot. (Trueimagemonitor :pare che uno di essi si chiama così,ma domani posto per bene l'informazione) Sto chiedendo questa cosa perchè sto valutando la possibilità di fare il backup della partizione Linux con Macrium,però vorrei capire se resta (poi) in costante esecuzione il programma come fa Acronis .
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Il servizio Reflectservice.exe nel task service a riposo è a zero per la CPU e 3750 Kb per l'utilizzo della memoria; aprendo il programma la CPU, intanto che si apre, è a 1% poi torna a zero l'utilizzo della memoria è sempre intorno ai 3700 Kb. Poca roba.
|
|
|
Bene,grazie. (visto che mi trovo)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Scusate se non ho risposto a qualche domanda, ho qualche problema con il computer di lavoro, ora sto con l'antipatico e lento portatile. ATTENZIONE - Marium Reflect non fa la copia delle partizioni Linux. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |