|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buongiorno a tutti! sono un paio di giorni che all'avvio del pc compare il seguente messaggio d'erroreHo inviato in entrambi i casi la segnalazione. Outpost mi sembra che continui comunque a funzionare correttamente...mi devo preoccupare? Grazie e buona domenica!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
pupet ha scritto:Buongiorno a tutti! sono un paio di giorni che all'avvio del pc compare il seguente messaggio d'erroreHo inviato in entrambi i casi la segnalazione. Outpost mi sembra che continui comunque a funzionare correttamente...mi devo preoccupare? Grazie e buona domenica! Se potessimo vedere il report si potrebbe giudicare meglio se questo errore è grave o no. Clicca su:To see error report Click here per leggere il rapporto.
|
|
|
Ciao Wolfestein, ho riavviato il pc per poterti postare il rapporto ma all'avvio l'errore non si è presentato...bah, terrò controllato nei prossimi giorni, se l'errore riappare farò come mi hai indicato. Grazie aggiornamento: eccomi Wolf, questo è quello che mi appare http://www.sharingsys.com/lite/h/9da245d9aadb0df25d25b03299bc31c6.JPGMi sa che si riferisce ai driver della scheda video perchè ieri mentre giocavo a The Sims Medieval, improvvisamente è diventato tutto nero lo schermo è mi è uscito un messaggio di errore di Nvidia e succede da ieri che mentre gioco il pc si riavvia da solo...devo ripristinare i driver? In effetti stavo pensando anche di cambiare scheda video perchè quella che ho è decisamente sorpassata!!
|
|
|
Che tipo di scheda grafica hai? Comunque prova ad aggiornare i driver,ma la tua scheda grafica dovrebbe avere come minimo queste caratteristiche per poter far girare decentemente Sims Medieval:256 MBram e supporto per Pixel Shader 2.0
|
|
|
Ho una Nvidia GeForce 6200 LE...ma è un po' che gioco a the Sims Medieval e questo errore non era mai uscito (parlo di quello dei driver Nvidia)
|
|
|
pupet ha scritto:Ho una Nvidia GeForce 6200 LE...ma è un po' che gioco a the Sims Medieval e questo errore non era mai uscito (parlo di quello dei driver Nvidia) La tua scheda grafica rientra nei requisiti minimi del gioco,prova comunque ad aggiornare i driver,se il problema persisterà cercheremo altre soluzioni.
|
|
Guest |