|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve in Ubuntu 10.10 e possibile il ripristino di sistema come avviene in windows ??? grazie ancora
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
in window è fattibile perchè in in automatico ti crea diversi ripristini di sistema, in ubuntu te li deve creare tu con appositi programmi di backup tipo backintime, meglio ancora se ti crei una copia del tuo ubuntu con remastersys, in un 15 minuti reinstalli il tuo ubuntu preciso identico al momento in cui l'hai salvato.Ovviamente non devi superare i 4gb, la capacità di un dvd. Bilodiego
|
|
|
Ok ho capito, gia ho fatto backup macrium reflet,solo che se fai il backup si perdono sempre un po di impostazioni, anche se in precedenza ho settato al meglio cmq grazie
|
|
|
con remastersys c'è la limtazione dei 4gb , ma ti salva tutto ed anche le tue impostazioni precise identiche,( a parte il l'avvio del grub personalizzato che lo devi ricreare) se usi l'opzione come da foto Bilodiego
|
|
|
Interessante bilo , dove lo posso trovare ??? su aiutamici ce il programmma ????
|
|
|
l'hai già. lo trovi in sistema-amministrazione-remastersys backup. qui la videoguida chiara e semplice . Bilodiego p.s se non ti funzionasse, una volta poteva capitare sulla 10.10 ,va disinstallato quello che hai e installata l'ultima versione da qui
|
|
Guest |