Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come si fa salvare una password con Mozzilla Opzioni
giovannino60
Inviato: Thursday, May 26, 2011 3:49:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/20/2009
Certe volte Mozzilla mi chiede se voglio salvare una password altre non come faccio a salvare una password per evitare di digitarla per entrare ad esempio in un forum?
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, May 26, 2011 3:49:09 PM

arpimar
Inviato: Thursday, May 26, 2011 3:58:36 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
Vai in Preferenze - Sicurezza e metti la spunta a Ricorda le password dei siti.
Se vuoi puoi inserire una password principale per evitare che chiunque possa usare le tue password.
Mano a mano che visiterai e inserirai le password Firefox ti chiederà se la deve ricordare o meno.

Ciao

P.S.: se utilizzi windows (io ho Ubuntu) può darsi che al posto di Preferenze trovi la dicitura Opzioni.
giovannino60
Inviato: Thursday, May 26, 2011 4:18:30 PM

Iscritto dal : 8/20/2009
E' gia graffettata questa voce, infatti di solito mi chiede se voglio salvare ma per un forum o due non me lochiede e quindi devo tutte le volte che entro ridigitare il tutto.
pokerdassi
Inviato: Sunday, May 29, 2011 10:11:44 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
io uso opera, ma molte volte uso anche firefox e mi chiede sempre se voglio salvare la password, ho solo messo la spunta(o c'era) nella dicitura " ricorda le password dei siti" nella scheda sicurezza in opzioni, firefox 4.01 su' win7.

p.s: vicino c'e' il tasto eccezioni, controlla che non ci siano siti, nel caso ci fossero cancellali

PS; adesso la faccio io una domanda; e' normale che le password salvate con firefox te le ritrovi gia' scritte negli spazi appositi(insiemi all'user), mentre con opera devi cliccare su' una chiave nella barra in alto?? a me pare migliore la soluzione di opera, ma e' cosi'??
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme