Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Certe volte Mozzilla mi chiede se voglio salvare una password altre non come faccio a salvare una password per evitare di digitarla per entrare ad esempio in un forum? Grazie
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Vai in Preferenze - Sicurezza e metti la spunta a Ricorda le password dei siti. Se vuoi puoi inserire una password principale per evitare che chiunque possa usare le tue password. Mano a mano che visiterai e inserirai le password Firefox ti chiederà se la deve ricordare o meno.
Ciao
P.S.: se utilizzi windows (io ho Ubuntu) può darsi che al posto di Preferenze trovi la dicitura Opzioni.
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
E' gia graffettata questa voce, infatti di solito mi chiede se voglio salvare ma per un forum o due non me lochiede e quindi devo tutte le volte che entro ridigitare il tutto.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
io uso opera, ma molte volte uso anche firefox e mi chiede sempre se voglio salvare la password, ho solo messo la spunta(o c'era) nella dicitura " ricorda le password dei siti" nella scheda sicurezza in opzioni, firefox 4.01 su' win7.
p.s: vicino c'e' il tasto eccezioni, controlla che non ci siano siti, nel caso ci fossero cancellali
PS; adesso la faccio io una domanda; e' normale che le password salvate con firefox te le ritrovi gia' scritte negli spazi appositi(insiemi all'user), mentre con opera devi cliccare su' una chiave nella barra in alto?? a me pare migliore la soluzione di opera, ma e' cosi'??
|