|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Vedremo alcuni semplici modi per creare un blog o un sito web, in pochi minuti, con applicazioni o servizi gratuiti. Tutti possono creare un sito web personale, il problema non è tecnico ma di contenuti, infatti un sito con pochi contenuti (articoli, pubblicazioni) o con contenuti poco interessanti, di certo, sarà difficilmente visitato dai navigatori. Dico subito che quanto indicherò, non dipende dal sistema operativo che utilizzate, quindi potrete creare il sito o il blog, sia se utilizzate Windows, quanto se utilizzate Ubuntu o altro... continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1485&Itemid=33Ciao, Antonio . Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
nel link si trova un altro sevizio free da valutare inserisco --> hosting-gratis<-- ci sono i regolamenti e spiegazioni . se il link non è gradito provederò a censurare (dominio di 3° livello)
|
|
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 123
|
Professore sei un mito - Professori si nasce o si diventa? Mai visto nulla di più cristallino ed esposto con semplicità davvero proverbiale - Domattina lo porterò in aula, i ragazzi apprezzeranno sicuramente - Saluti - Grazie - p.s. potresti fare una videoguida AUDACITY decente, cioè per intenderci alla prof. Cantaro, quelle in giro sono veramente "scarsette" e incomplete
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prof. Cantaro; ottimo lavoro, come sempre. In base alla mia esperienza personale mi permetterei di sconsigliare l'uso di NVU, ormai soppiantato da KompoZer (buon programma); scarterei anche il nuovo Blue Griffon, perché mi sembra non adatto ad un principiante (richiede la conoscensa dei CSS).
Ciao.
|
|
Guest |